Moreno Matteucci morto in incidente San Martino in Trignano

Moreno Matteucci, 62 anni di Spoleto, è morto questa sera in un incidente a San Martino in Trignano, verificatosi intorno alle 18:30. Nell’incidente avvenuto nei pressi del ponte che attraversa il torrente Marroggia, una donna è rimasta gravemente ferita. Da una prima ricostruzione dell’incidente di San Martino in Trignano, c’è stato uno scontro frontale da due auto, probabilmente originato da un malore che ha colpito Moreno Matteucci.

Perso il controllo del veicolo, lo scontro con l’altra automobile è stato inevitabile. Sul posto sono intervenute le ambulanze, la polizia municipale ed i carabinieri. Richiesto anche l’intervento dei vigili del fuoco di Spoleto.

Purtroppo gli operatori del 118 non hanno potuto fare nulla per salvare la vita del sessantaduenne; Moreno Matteucci è deceduto sul luogo dell’incidente.

Quanto alla donna, è stata trasportata all’ospedale S. Matteo degli Infermi in codice rosso. Sebbene le ferite siano state giudicate gravi, la signora non sarebbe in pericolo di vita. Quanto all’uomo, la salma è stata trasportata in obitorio.

ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI NOTIZIOSO PER RESTARE AGGIORNATO CON LE NOSTRE NOTIZIE

Di Vincenzo Borriello

Direttore responsabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.