Incidente a Nembro: muore Manuel Rota Graziosi - Notizioso
Manuel Rota Graziosi morto incidente Nembro

Un giovane di 22 anni è morto la scorsa notte in un incidente a Nembro, in provincia di Bergamo: la vittima si chamava Manuel Rota Graziosi, residente a Ranica. Ferti lievevemente una ragazza e due ragazzi coetanei della vittima. Da quanto ricostruito fino ad ora circa la dinamica dell’incidente di Nembro, l’auto sulla quale viaggiavano i quattro amici è uscita di strada lungo via Vasvecchio. Il veicolo ha capottato finendo in un canale.

Tre degli occupanti, seppur malconci, sono uscti dell’abitacolo. Una vota fuori i ragazzi si sono accorti che mancava Manuel Rota Graziosi. Il giovane è rimasto incastrato; gli amici hanno immediatamente chiesto l’intervento dei soccorsi, nel frattemp hanno provato ad estrarre l’amico dall’auto, purtroppo senza riuscirci.

L’acqua era gelida ma nonostante ciò, i ragazzi hanno provato in ogni modo a salvare la vita dell’amico. Tutto inutile. Quando i soccorritori hanno estratto il povero Manuel Rota Graziosi dall’automoble, per lui non c’era più nulla da fare.

Il ragazzo potrebbe essere morto per annegamento o per l’urto stesso, questo dettaglio al momento non è noto. La tragedia, per certi versi, ricorda quella dell’incidente San Giustino, in proviccia di Perugia, accaduta proprio questa notte. In questo caso sono morti quattro giovani di età compresa tra 17 e 22 anni.

Fonte Corriere della Sera

Di Vincenzo Borriello

Direttore responsabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *