Tommaso Di Giacomo morto in incidente a Buseto Palizzolo

Incidente mortale questa mattina nei pressi dell’uscitata di Castellammare di Stabia. Lungo la statale 145 Sorrentina si sono scontrati un’automobile ed una motocicletta a bordo della quale viaggiavano due perosne, un uomo e una donna. La vittima dell’incidente di Castellammare è un uomo di circa 40 anni, il motociclista è deceduto sul colpo.

Gravemente ferita la donna, trasportata al prnto soccorso dell’ospedale stabiese, San Leonardo. Quanto alle condizioni dell’automobilista, non ci sono notizie.

La dinamica dell’incidente di Castellammare di Stabia

Da quanto si è potuto accertare fino a questo momento circa dell’incidente sulla statale Sorrentina, la vittima procedeva in sella alla sua moto in direzione Sorrento quando, si è scontrato frontalmente con un’automobile.

L’impatto tra i due veicoli è stato stremamente violento. Il centauro non ha avuto scampo. All’arrivo dell’ambulanza il quarantenne era già senza vita.

Il personale sanitario ha stabilizzato la donna e portata in codice rosso all’ospedale San Lenardo. Il tratto di strada interssato dall’incidente è stato chiuso per consentire i rilivi della polizia e la messa in sicurezza dei veicoli da parte dei vigili del fuoco.

Fonte Corriere del Mezzogiorno

Di Vincenzo Borriello

Direttore responsabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *