PESARO – Grave incidente a Cagli oggi, lungo la Flaminia: Petrit Jashari, 22 anni, è deceduto a causa della caduta in un dirupo. Il fatto è accaduto intorno alle 8 di questa mattina, domenica 22 gennaio. Il ragazzo di origine albanese, residente a Magione in provincia di Perugia, è stato sbalzato all’esterno del suo camion dopo che questo è andato a sbattere contro il guard rail.
È probabile che il camionista abbia perso il controllo del mezzo a causa del manto stradale bagnato se non per una lastra di ghiaccio. La vittima aveva da poco scaricato della merce all’Eurospin per conto della ditta del padre.
Petrit Jashari è precipitato per alcune decine di metri prima d’impattare con il suolo, lungo le rive di un torrente. Quando i vigili del fuoco hanno raggiunto il luogo dell’incidente di Cagli, per il ventiduenne era troppo tardi: Petrit Jashari è morto sul colpo.
Non sono state semplici le operazioni per recuperare la salma, è stato necessario calare una barella nel dirupo. La salma del giovane è stata trasportata presso l’obitorio di zona.
La tragica notizia si è diffusa velocemente a Magione, dove il ragazzo viveva con la famiglia. Il camionista era conosciuto anche per aver giocato come portiere nelle rappresentative giovanili di squadre di calcio come Arezzo, Gubbio e Siena.
Fonte Rai News