I migliori hotel vicino alla RCF Arena di Reggio Emilia

Per godersi al meglio un concerto è bene essere riposati per questo è consiglibile prenotare un hotel vicino alla RCF Arena di Reggio Emilia. L’ex Campovolo è una location che accoglie concerti di artisti internazionali oltre che nostrani. Nel 2024, per esempio, si esibiranno gli AC/DC. Molti fan, pertanto, sono interessati a trovare un hotel economico vicino alla RCF Arena o magari qualche B&B con prezzi accessibili.

Booking.com

Hotel dove dormire vicino alla RCF Arena di Reggio Emilia

Booking.com

È evidente che nei giorni in cui sono previsti concerti, i prezzi hotel RCF Arena tendono a salire, anche perchè la domanda aumenta rispetto all’offerta di camere. In virtù di quanto detto, conviene prenotare un B&B o un hotel economico il prima possibile.

A tal riguardo è possibile fare una ricerca veloce attraverso la mappa interattiva qui in alto. Per chi non vuole spendere troppo ma al tempo stesso non vuole rinunciare ad alcuni comfort, conviene prenotare un hotel 3 stelle RCF Arena Reggio Emilia. Una buona soluzione può essere anche un hotel mezza pensione.

Come risparmiare sull’albergo

Come detto trovare un albergo economico RCF Arena di Reggio Emilia potrebbe non essere semplice in concomitanza dei concerti. Ecco perchè il primo consiglio è quello di prenotare con largo anticipo così da non lasciarsi sfuggire le camere più economiche.

Un altro modo per risparmiare è quello di rinunciare ad una serie di servizi, dunque optare per strutture ricettive meno attrezzate e magari anche più lontante del Campovolo in favore di una tariffa bassa.

Una buona idea è prenotare l’albergo prima che i biglietti dei concerti siano messi in vendita. È vero, potreste restare senza biglietto, ma scegliendo su Booking tra quelle strutture ricettive che consentono di annullare la prenotazione senza pagare penali, il problema non si pone.

Sempre su booking è possibile confrontare i prezzi in tempo reale e in questo modo scegliere la soluzione più conveniente dal punto di vista economico.

Di Vincenzo Borriello

Direttore responsabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizioso