Guns N' Roses concerto cancellato

I Guns N’ Roses hanno cancellato il concerto di Glasgow che si sarebbe dovuto tenere questa sera. La notizia è stata comunicata dalla band attraverso i suoi profili social. Axl Rose, Slash e Duff McKagan non si esibiranno per causa malattia. Il comunicato non fornisce ulteriori dettagli. L’unica cosa certa è che il concerto dei Guns N’Roses sia stato cancellato su consiglio dei medici. Messa così, sarebbe da escludere il Covid come causa altrimenti più che di un consiglio si sarebbe parlato di obbligo.

E se invece di covid dovesse trattarsi, potrebbe aver colpito qualcuno della crew e magari uno o più membri dei Guns N’ Roses entrati in contatto con questa persona, potrebbero dover stare in isolamento in attesa di fare il tampone.

Queste, naturalmente, sono tutte supposizioni. Tuttavia c’è u po’ di preoccupazione per i fan che andranno al concerto dei Guns N’ Roses a Milano, che non vogliono rischiare di fare un viaggio a vuoto

Il concerto dei Guns N’ Roses a Milano a rischio cancellazione?

Al momento Axl Rose, Slash e Duff McKagan dovrebbero esibirsi regolarmente allo stadio Giuseppe Meazza di Milano il prossimo 10 luglio.

Oltretutto resta confermato anche lo show dell’8 luglio a Monaco. Si può dunque essere ottimisti sul regolare svolgimento dell’evento di Milano. Naturalmente la situazione va monitorata per eventuali sviluppi nelle prossime ore.

Fonte Virgin Radio

Di Vincenzo Borriello

Direttore responsabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.