Giorgio Paganelli

Giorgio Paganelli, ingegnere informatico di 52 anni, è deceduto lo scorso venerdì, 28 maggio, poche ore dopo aver ricevuto la prima dose di vaccino Pfizer. L’uomo, residente a Lissone. è stato vaccinato presso il centro Lariofiere di Erba. Dopo la vaccinazione, fatta intorno alle 11 del mattino, l’ingegnere informatico è tornato a casa. Intorno alle 22 dello stesso giorno, Giorgio Paganelli si è sentito male. La situazione è precipitata nel giro di pochi minuti. È stato allertato il 118. Quando i medici sono giunti a casa dell’ingegnere informatico, era privo di conoscenza. I sanitari hanno tentato di rianimare l’uomo ma ogni tentativo è stato inutile. Il medico ha certificato l’ora del decesso alle 23:05.

Leggi anche > Usa lo stesso ago fino a 10 volte per iniettare il vaccino anti Covid

Giorgio Paganelli non soffriva di particolari patologie: disposta l’autopsia

L’ingegnere informatico non soffriva di particolari patologie. La sua morte è al momento inspiegabile. Il fatto che il decesso sia avvenuto poco dopo essere stato vaccinato con il farmaco Pfizer potrebbe essere una coincidenza, oppure no.

Forse ti può interessare l’articolo > India: letame di mucca come vaccino anti Covid

I familiari vogliono capire perché il loro caro non c’è più. Per tale ragione sabato è stata presentata una denuncia ai carabinieri di Costa Masagna. Si è trattato di un passo da compiere per chiedere l’autopsia per Giorgio Paganelli. Il magistrato ha disposto il trasferimento della salma presso l’ospedale di Lecco.

Di Vincenzo Borriello

Direttore responsabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *