Gabriele Moletta vittima in incidente a Sedegliano - Notizioso
Morto in incidente Gabriele Moletta

Gabriele Moletta, 19 anni di Turrida, è morto ieri sera giovedì 22 ottobre in un incidente a Sedegliano. Il sinistro si è verificato intorno alle ore 23, in via D’Azeglio. La giovane vittima era alla guida di una Alfa Mito quando, per cause in corso di accertamento, è andata a scontrarsi contro alcune auto in sosta per poi terminare la corsa contro un muro.

La violenza dell’urto non ha lasciato scampo al povero Gabriele Moletta che è deceduto sul colpo. Cosa possa aver causato l’incidente no si sa.

C’è da de che il manto stradale era bagnato a causa della pioggia ma non si esclude che il giovane conducemte poss essersi distratto alla guida.

Anche l’alta velocità potrebbe aver giocato un ruolo determinante in questa tragedia.

Gabriele Moletta era conoscito in città

La famiglia di Gabriele Moletta, il govane deceduto nell’incidente d Sedegliano, è molto conosciuta in città. La mamma è la titolare di un bar mentre il papà è vigile del fuoco.

Il sindaco Dino Giacomuzzi ha espresso il suo cordoglio per la mrte del giovane. La vittima è descritta da chi la conosce come un ragazzo con la testa sulle spalle, sempre disponibile a dare una mano quando serviva.

Fonte Il Messaggero Veneto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *