incidente Trentola Ducenta: muore Rita Dechiara

Francesco Merella, 63 anni di Florinas, è morto questa mattina mercoledì 16 giungo in un incidente a Muros, comune della provicia di Sassari. Il sinistro è avvenuto nella zona industriale di Muros. La vittima si è scontratat con un’auto in sosta. Francesco Merella non ha avuto scampo, tuttavia al menonto non è possibile affermare se sia stato proprio l’incidente la causa della morte.

Leggi anche l’articolo > Raffaele Laghezza vittima di un incidente a Carovigno, aveva 14 anni

Incidente Muros: Francesco Merella forse colto da malore

Per come si è svolta la dinamica del sinistro, è lecito ipotizzare che la vittima sia stata colta da malore. Il sessantreenne di Florinas, infatti, come detto è andato a sbattere contro un’auto in sosta sul ciglio della strada.

L’impatto è stato molto violento, tanto è vero che le vetture si sono distrutte. Sull’asfalto non ci sono segni evidnti di frenata. I soccorritori hanno estratto il corpo di Francesco Marella dalle lamiere e hanno tentato in ogni modo di rianimarlo.

Da Alghero era già partito un elicottero ma purtroppo l’uomo è stato dichiarato deceduto prima dell’arrivo del velivolo. Sul sinistro indaga la polizia stradale che ha eseguito i rilievi del caso. La salma dell’automobilsta è stata trasferita presso il vicino obitorio e nella giornata di domani dovrebbe essere sottoposta a esame cadaverico esterno.

Forse può interessarti l’articolo > Metallica headliner al Firenze Rocks 2022 – info biglietti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *