Federico Codarini morto in incidente a Castions di Strada - Notizioso
incidente a Corleone: le vittime sono Rosario Leto e Giulia Sorrentino

Federico Codarini, 16 anni, è morto questo pomeriggio sabato 15 gennaio in un incidente a Castions di Strada (Friuli). Il giovane era alla guida di una moto, procedeva lungo via Treppo, non distante dal cimitero quando, per cause in corso di accertamento, è caduto. L’impatto con il suolo è risultato fatale per Federico Codarini. Quando i soccorritori sono arrivati in via Treppo, per il ragazzo era già troppo tardi.

I tentativi di rianimare il centauro sono andati avanti per diverso tempo. In volo si era alzato anche un elicottero per trasportare il sedicenne all’ospedale. Tutto inutile, ai medici non è rimasto altro da fare che dichiarare il decesso del motociclista.



La dinamica dell’incidente di Castions di Strada costato la vita a Federico Codarini

Alla ricostruzione dell’incidente di questo pomeriggio in via Treppo, lavorano i carabinieri della locale compagnia. Dalle notizie trapelate fino a questo momento, sarebbe escluso il coinvolgimenti di altri veicoli.

Circostanza, questa, che è comunque in attesa di conferme. Al momento non è chiaro come il giovane motociclista abbia perso il controllo del mezzo.

La notizia della tragedia si è diffusa velocemente a Morsano di Strada, frazione del comune di Castions di Strada, pare che la vittima vivesse non lontano dal luogo dell’incidente mortale.

Fonte Il Gazzettino

Di Vincenzo Borriello

Direttore responsabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.