fidanzata con il fratello, lo rivela test del DNA

Sta facendo il giro del web la storia di due fidanzati che hanno scoperto di essere fratello e sorella grazie a un test del DNA. Anzi, ad essere precisi l’ha scoperto soltanto la donna coinvolta in questa storia che puzza di bufala da 100 km di distanza. Nonostante ciò, la stampa internazonale si è affrettata a rilanciare la singolare vicenda. La fonte? Un anomimo forum su Reddit. A scrivere è tale u/LetsSinWith.

Ma partiamo dall’inizio. Fratello e sorella, separati da due anni di differeza, sono stati entrambi adottati. Un bel giorno i due s’incontrano e s’innamorano, per la serie “Quanto è piccolo il mondo“. Formano una coppia da sei anni ormai, vivono insieme.

Lei dice di non aver mai voluto avere figli (sesto senso?) e adesso si ritiene fortunata a non averla pensata diversamente. I due fidanzati / fratello e sorella, decidono di fare un test del DNA per sapere qualcosa di più sui rispettivi genitori. Non è chiaro con quale campione biologico abbiano fatto il confronto.

Fretello e sorella fidanzati: lui non saniente dell’esito del test del DNA

Trascorre un mese e arrivano i risultati. La donna fa la terribile scoperta: il suo fidanzato è anche suo fratello. Incesto! Tuttavia in nessua parte del racconto si fa riferimento ad un confronto tra i rispettivi campioni biologici.

Come abbia fatto a capire che il fidanzato sia anche il fratello, resta un mistero. Lei ha paura, non ha ancora detto nulla al fidanzato dell’esito del test del DNA e si augura si tratti di un errore. Tuttavia la donna ha pensato bene di raccontare la vicenda in rete in modo dettagliato.

È evidente che con gli elementi forniti il fidanzato si riconoscerebbe immediatamente in questa storia. La ragazza, tuttavia, si rende conto che la storia presenta grossi buchi. Cosa fa, aggiunge un aggiornamento al post sul forum.

Nel frattempo la sorella fidanzata ha mostrato il test del DNA al fidanzato fratello. Lui non vuole agitarsi e non vule prendere decisioni drastiche fin quando non avranno fatto un vero test del DNA da qualche parte. Cosa? Ma che vuol dire? Che hanno usato un test uscito da una confezione di patatine?

Fonte The Mirror

Di Vincenzo Borriello

Direttore responsabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.