Korn

Avrebbe dovuto chiamarsi Kora, invece all’anagrafe è stata registrata con il nome di Korn. Esatto, proprio come la band NU Metal capitanata da Jonathan Davis. Kelsey Tate, la mamma, si è detta scioccata del madornale errore commesso da un ospedale di Seattle, Washington. L’errore è venuto a galla quando la mamma ha ricevuto il certificato di nascita della bambina nata lo scorso 10 aprile. La ragazza non esclude il fatto che prima di registrare il nome qualcuno dell’ospedale le abbia fatto controllare il modulo ma ha ammesso di non essere molto lucida in quel momento.

Gli utenti di Twitter venuti a conoscenza dell’errore, ci hanno scherzato su. Non è la prima volta che a una bambina o un bambino viene dato il nome di una metal band. La differenza con la piccola Korn è che ngli altri casi non si è trattato di un errore, anzi, i genitori si sono dovuti imbarcare in una battaglia legale per far valre il diritto di scegliere il nome dela band preferita.

Nel 2007, per esempio, Karolina e Muchael Tomaro si erano visti negare dall’ufficio anagrafe swedese la possibilità di chamare la figlia, Metallica. Una coppia boliviana, invece, ha visto riconosciuto il diritto di chiamare il figlio, Iron Maiden.

Fonte The Sun

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *