Enrico Olivero e Paolo Salvatico morti in Incidente a Brossasco - Notizioso
Incidente Brossasco: morti Enrico Olivero e Paolo Salvatico

Enrico Olivero e Paolo Salvatico, 22 anni il primo e 23 il secondo, sono le vittime dell’incidente di Brossasco. Il primo lavorava come tecnico presso una ditta di Rivoira mentre il secondo era idraulico. I giovani vivevano a Piasco.

Incidente a Brossasco (Cuneo) dalle drammatiche conseguenze. Un auto sulla quale viaggiavano 5 ragazzi, è precipitata in una scarpata poco prima del centro abitato. Due degli occupanti sono morti: si tratta di Enrico Olivero e Paolo Salvatico di Piasco. Due amici sono ricoverati in gravi condizioni presso l’ospedale di Cuneo. Una donna, invece, è stata ricoverata in codice giallo. La tragedia è avvenuta intorno alle ore 22 di ieri sera, sabato 23 ottobre, lungo la provinciale della valle Varaita. Le vittime dell’incidente di Brossasco sono ventenni.

Ancora da determinare le cause del sinistro. L’auto sulla quale viaggiavano le vittime ha sbandato finendo fuoristrada poi, il volo nella scarpata che ha provocato la morte di due ragazzi e il ferimento degli altri tre. Sul posto sono intervenute le ambulanze e i vigili del fuoco che hanno estratto dall’abitacolo i feriti e recuperato l’auto nella scarpata. All’arrivo dei soccorritori purtroppo per due dei cinque amici era troppo tardi.

Leggi anche questi articoli




Fonte ANSA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *