Due poliziotti morti: sono Pierpaola Romano e Massimiliano Carpineti, è omicidio - suicidio - Notizioso
Rossella Nappini è l'infermiera uccisa a Primavalle, Roma

ROMA – Ennesimo caso di omicidio suicidio, qusta volta è accaduto a San Basilio e ha visto coinvolti due poliziotti. Pierpaola Romano, 58 anni, ispettore di polizia, è stata assassinata con tre colpi di pistola alla testa. Il fatto è accaduto intorno alle 11:25 di questa mattina. A sparare alla donna, originaria di Caserta, è stato il collega, Massimiliano Carpineti. La donna era sposata e aveva un figlio di 22 anni. Anche marito e figlio sono agenti di polizia.

Testimoni hanno raccontato di aver visto l’assassino arrivare a bordo di un’auto, una Matiz di colore bianco, in via Rosario Nicolò, quartiere Torraccia. La donna è stata freddata davanti all’androne dello stabile dove viveva.

Dopo il delitto, l’agente Massimiliano Carpineti si è spostato in auto di alcune centinaia di metri, ha parcheggiato in via Costantino Mortati e si è ucciso con la sua pistola d’ordinanza, la stessa che poco prima aveva usato per uccidere la collega.

La pista privilegiata seguita dagli agenti della squadra mobile è quella del delitto passionale. Pare che la donna fosse in via di separazione dal marito ma non è chiaro se avesse instaurato una relazione con il suo assassino.

Fonte La Repubblica

Di Vincenzo Borriello

Direttore responsabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *