Douglas Luiz seguito dalla Juventus

Inattesa che arrivi la firma di Thiago Motta, Giuntoli continua a lavorare per mettere a disposizione del successore di Massimiliano Allegri calciatori funzionali al progetto. Tra i profili valutati dalla Juventus, c’è Douglas Luiz, centrocampista brasiliano dell’Aston Villa, un elemento che il tecnico Unai Emery ha saputo valorizzare riuscendo a tirare fuori da lui, il meglio. La trattativa tra la Juventus e l’Aston Villa è cominciata più di una settimana fa e come riporta la Gazzetta dello Sport, tra gli altri, con Monchi si è discusso anche del trasferimento di McKennye all’Aston Villa.

Le due trattative non sono necessariamente legate, dunque anche una sola delle due operazioni potrebbe andare in porto. McKennye, ad ogni modo, è sulla lista di sbarco. In basso proponiamo un video di Douglas Luiz che può aiutare ad avere un’idea più precisa sulle sue caratteristiche.

Calciomercato Juventus: Douglas Luiz disponibile al trasferimento

Il centrocampista brasiliano avrebbe dato la sua disponibilità a trasferirsi a Torino. Detto questo, ci sono ancora molti aspetti da definire prima che la trattativa possa andare in porto, a cominciare dal prezzo del cartellino.

Le altre trattative sul tavolo di Giuntoli sono quelle con l’Atalanta per Teun Koopmeiners ma anche il rinnovo di Rabiot che vorrebbe qualcosa di più dei 7 milioni annuali offerti. Proprio Rabiot è stato chiesto espressamente da Thiago Motta. Il tecnico si augura che il club faccia ogni sforzo possibile per trattenere il centrocampista francese.

Di Vincenzo Borriello

Direttore responsabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *