Reggio Calabria – È stata uccisa con le modalità di un agguato la dottoressa Francesca Romeo, 67 anni, la donna aveva da poco finito il suo turno di guardia medica a Santa Cristina d’Aspromonte. Lievemente ferirto il marito che era in auto con la donna, Antonio Napoli, 66 anni, anche lui medico.
L’agguato costato la vita alla dottoressa Francesco Romeno è avvenuto all’altezza di una curva a gomito, lungo la strada che collega Santa Cristina d’Aspromonte a Taurianova. A sparare contro l’auto dei due medici sarebbero state due persone. La vittima, in servizio nel Csm di Palmi, era originaria di Seminara dove viveva insieme al marito.
Il movente dell’omicidio della dottoressa Francesca Romeo
Sull’agguato costato la vita alla dottoressa, indaga la squadra mobile di Reggio Calabria. Al momentonto non è noto il movente dell’omicidio così come il contesto nel quale è maturato.
Sarebbe da escludere che il delitto sia la conseguenza di legami della vittima o del coniuge con ambienti criminali. Non è da escludere, invece, uno scambio di persona. Sul caso indaga la Procura di Palmi. Intanto la polizia sta ricostruendo le ultime ore di vita della donna.
Fonte ANSA