idee costumi halloween fai da te

È già tempo di occuparsi delle decorazioni di Halloween per una casa a tema horror. La festa, un tempo nota come Samhain, ha origini antichissime. Tuttavia oggigiorno ha perso il suo significato iniziale diventando l’occasione per i bambini di andare casa per casa a fare dolcetto o scherzetto. In alternativa si può organizzare una festa di Halloween a casa per i bambini ma anche per gli adulti. In qusto caso le decorazioni sono d’obbligo, a cominciare dalla zucca di Halloween possibilmente cercando di essere originali.

Ora, ci sono due possibilità: la prima è realizzare dele decorazioni di halloween fai da te, la seconda è comprarle. La scelta dipende da te, dal tempo che hai a disposizione e dalla tua abilità con lavoretti manuali.

Per farti risparmiare tempo abbiamo selezionato e analizzato quelle che secondo noi sono le migliori decorazioni di Halloween per interno ed esterno del 2022. Abbiamo orgnizzato in tutto in una pratica guida agli acquisti tenendo conto di aspetti quali il prezzo ma anche la qualità. A proposito, visto che siamo in tema, se vuoi sapere come realizzare un trucco da strega in modo semplice, clicca il link.

Le migliori decorazioni di halloween – guida agli acquisti

Decidere quali decorazioni di halloween comprare può causare qualche grattacapo. Spesso si ha il timore d’incappare in un prodotto di cattiva qualità, troppo fragile che rischia di rompersi prima che la festa inizi.

Prima di cominciare qualsiasi discorso su festoni e quant’altro per organizzare il party di hallowen, stabilisci un budget. Questo dovrebbe essere in accordo con la superficie che devi adornare.

È ovvio che se ti servono le migliori decorazioni di halloween tanto per esterni quanto per interni, dovrai essere disposta a spendre. In caso contrario, se i soldi sono pochi, decidi se abbellire il giardino o l’interno della tua casa. Meglio un solo ambiente decorato bene che due spogli.

Decorazioni Halloween per interni

Questo kit di decorazioni Hallowen per interni è molto completo e il prezzo ci sembra buono. Il set Blulves comprende palloncini a tema halloween dunque con zucche, pipistrelli etc. Ci sono anche due ghirlante lunghe 3 metri che rppresentano zucche e ragni. Il montaggo è semplice. Certo, parliamo di decorazoni di carta quindi è sconsigliato mtterle all’aperto s non al riparo dalla pioggia.

Indispensabli sono le decorazioni di halloween per le finestre. Ti consigliamo queste di Tuopuda. Gli adesivi sono vari e molto graziosi. Gli stikers di halloween sono facili da applicare, puoi farlo insieme ai tuoi bambini. La cosa interssante è che otterrai il medesimo effetto visivo sia all’interno che all’esterno della finestra, qundi la decorazione è doppia. Altra cosa importante, l’adsivo tiene benissimo, l’importante è plire bene la finestra prima di applicare lo sticker.

Un’altra cosa che non può mancare sono le lanterne di Halloween. In questo caso abbiamo scelto le lanterne decorative Kateluo che, oltretuto sono tra le docorazioni di halloween più vendute online. La confezione contiene quattro lanterne di buona fattura. La qualità della stampa è soddisfacente così come quella dei materiali. I clienti che hanno acquistato il prodotto si sono dichiarati molto soddisfatti come si può leggere dalle recensoni su Amazon.

Decorazioni per esterno

Fantasmi ed Halloween sono un tutt’uno e siamo sicuri che questa decorazone per esterno faccia proprio al caso tuo, oltretutto sul prodotto c’è un’offerta niente male. Il set si compone di tre fantasmi con differenti espressioni del viso e questo è certamente un motivo in più per comprare il prodotto. I fantasmi di Halloween sono realizzati in tessuto bianco e materiale plastico, il tutto sufficientemente resistente. Con questi fantasmi la notte del 31 ottobre il tuo gardino sarà spaventoso.

Questo articolo è tra i nostri preferiti, dopotutto le ragnatele non possono mancare per il giorno dello scherzetto o dolcetto. La ragnatlea di Halloween è realizzata con materiale elastico per una comoda pplicazione. La confezione comprende anche 30 ragni di plastica e 24 pipistrelli adesivi. L’effetto visivo è impressionante, relistico. Ottimo, a nostro avviso, il rapporto qualità/prezzo.

Cos’altro manca per un Hallowen perfetto? Naturalmente gli scheletri. Non meravigliarti se nessuno busserà alla tua porta se installerai questa coppia di scheletri per Halloween; sono realmente spaventosi. Le braccia sono pieghevoli così puoi sistmare l’addobbo nella posizione che preferisci.

▷ Le migliori decorazioni di Halloween – Offerte e Prezzi

Di Vincenzo Borriello

Direttore responsabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizioso