I migliori modelli di Crocs

Probabilmente siamo tutti d’accordo nell’affermare che quando si vuole parlare di calzature estive il discorso debba necessariamente riguardare anche le Crocs. Si tratta di un vero  e proprio oggetto di culto. Sono calzature versatili, alla moda e molto resistenti, adatte per uomo, donna e naturalmente per i bambini. Si possono usare al mare oppure in casa e naturalmente per tutte le altre occasioni. Abbiamo selezionato per voi  quelle che riteniamo essere le migliori Crocs del 2021 ma prima di entrare nel dettaglio, vi invitiamo a dare subito un’occhiata a questi due modelli: Crocs Classic Platform Clog da donna, allegre e colorate. Se vi interessa qualcosa di più sobrio, magari da usare anche in piscina, segnaliamo le ciabattine Crocs Slide da uomo.

Guida per comprare le Crocs

Il catalogo di questi simpatici zoccoli di plastica è molto ampio, si differenza per colori e modelli. Presto arriveranno anche le Crocs con tacco che diciamocelo, hanno diviso la clientela tra chi sogna già di possederne un paio e chi, invece le ha bocciate. Ma non anticipiamo i tempi e concentriamoci su ciò che al momento l’azienda statunitense offre. 

Il modello classico sono le Clog. Questo modello va sicuramente bene per tutte le occasioni, ma probabilmente non per la doccia o per la piscina. In questo caso consigliamo di prendere in considerazione il modello Slide che è molto più aperto. Proprio per le sue caratteristiche, le slide sono consigliate anche a chi in estate non ama tenere il piede troppo “chiuso”.

Sempre alla moda

Non temete di essere fuori luogo, neanche a una festa. I VIP già da un paio d’anni sfoggiano le Crocs in occasioni particolari e soprattutto sui social. Pensiamo a Chiara Ferragni oppure a Justin Bieber. Ma le Crocs, nate inizialmente come calzature per la famiglia hanno fatto il loro esordio anche sulle passerelle di moda.

L’idea è venuta nel 2017 a Christopher Kane che ha pensato bene di aggiungere agli “zoccoli di plastica” strass, cristalli e gemme. Probabilmente è qui che è nata l’idea di personalizzare le Crocs. Ma ne parliamo nel prossimo paragrafo.

Accessori per Crocs: i jibbitz

Come detto, queste particolari calzature possono essere personalizzate. In questo caso parliamo di jibbitz. Grazie a questi accessori per Crocs potete renderle uniche e sbarazzine. Sbaglia chi pensa che i jibbitz siano adatti solo nel caso delle crocs per bambine, anzi, da quando li ha usati Chiara Ferragni, non c’è adulto che non li voglia.

Tra gli charms decorativi per crocs disponibili sul mercato ci sono simpatici animaletti, personaggi Disney, strass, insomma c’è parecchio tra cui scegliere. A riguardo potete dare un’occhiata qui, dove trovate diversi modelli di jibbitz.

I prezzi delle Crocs

Quanto costano le Crocs? I prezzi sono abbastanza vari, come potete immaginare dipende dal modello, se si tratta di Crocs per bambini o per adulti. Diciamo che ce n’è per tutte le tasche. Cercando in internet, poi, si possono trovare delle offerte molto interessanti. A una cosa, però dovete fare attenzione.

Se trovate in vendita online delle Crocs a basso prezzo potreste esservi imbattuti in un modello falso. Se le Clog vi sembrano più economiche del normale, diffidate. Vi consigliamo di affidarvi a venditori noti e per così dire, certificati.

Proprio per questo motivo vi invitiamo a cliccare sui link che vi proponiamo per i vostri acquisti online in quanto l’autenticità del prodotto è garantita.

Crocs Classic Platform Clog

Crocs Classic Platform Clog

Queste sono Crocs da donna. Il look è decisamente sbarazzino, allegro. La versione multicolore si sposa alla perfezione con il clima festaiolo di una piacevole vacanza. Sono molto comode e la colorazione resiste anche se “maltrattate”. È uno dei modelli più interessanti, adatti a una clientela giovane o che si sente tale.

Crocs Classic Bae Donna

Crocs Classic Bae

Le Classic Bae è un modello da donna. Lo stile è casual. La suola ultrasagomanta è uno dei punti di forza delle Bae. Ottima l’ammortizzazione. Il cinturino posteriore è regolabile e grazie alla presenza fei forellini può essere arricchito con i ciondoli jibbitz. Questo modello è disponibile sia in bianco sia in nero.

Crocs Classic Tie Dye donna

Crocs Classic Tie Dye Donna

Le Classic Tie Dye sono belle e colorate. Il look frizzante ben si adatta alle ragazze. La punta è rialzata e ventilata per una eccelente trapirabilità del piede. È un modello che fa della comodità un indiscutibile punto di forza. Sfoggiarle è un vero piacere.

Crocs Slide Uomo

Crocs Slide Uomo

Questo modello è molto versatile, va benissimo per uscire ma anche per chi va in piscina o magari usa la doccia di uno spogliatoio e per ragioni igieniche non vuole appoggiare piedi a terra. Le ciabattine Crocs sono molto comode, leggere e flessibili. Il look è decisamente sobrio. le trovate disponibili in nero come quelle in foto oppure in bianco. Il prezzo è davvero interessante.

croc clog uomo rialzato

Crocs Clog Uomo Rialzato

Questo è un modello rinnovato di Crocs Clog. Si caratterizza per il design rialzato. Realizzate in materiale termoplastico, sono molto resistenti all’acqua. Il piede si trova a suo agio nel morbido plantare. La parte anterore è ottimamente ventilata per consentire al piede di respirare. Disponibile in diversi colori.

Crocs Clog Bambina

Crocs Clog Bambina

Queste sono un paio di Crocs per bambina e bambino realizzate in resistente Croslite. Grazie al cintuirno sul tallone la calzata è facilitata. Il design è pensato per offrire il massimo confort ai piedi dei più piccoli. Ottima la ventilazione per un piedino sempre asciutto. Modello disponibile in diversi colori.

Crocs Clog Baby

Crocs Clog Baby

Per i piccolissimi ci sono le Clog baby. Sono resistenti e molto comode. Grazie al cnturino sono facili da calzare anche nel caso dei bambini più piccoli. Sono l’ideale per giocare sia in casa sia fuori. La suola garantisce la massima adrenza e ciò è ancora più importante quando si parla di piccini. Il modello è disponibile in differenti colori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *