Atalanta - Juventus come vedere 4k

Atalanta – Juventus in 4K, è questa la novità che la RAI ha in serbo per telespettatori per la fiale di Coppa Italia. Il match si disputerà questa sera alle ore 21:00 al Mapei Stadium. Ma come vedere Atalanta – Juventus in 4K? Innanzitutto c’è bisogno di un TV che supporti questo formato video. Il telvisore, però, da solo sono non basta. È necessaria una parabola satellitare e un decoder Tivùsat o, in alternativa, una CAM 4K, oltre, naturalmente alla SMART CARD che è sempre compresa con il decoder.

Leggi anche > Dani Alves “ingannato” dalle Juventus: ecco perché è andato via

Leggi anche > Atalanta su Emmanuel Dennis, ma al Colonia ha deluso

THEPROTEINWORKS – integratori e proteine: gli innovatori della nutrizione sportiva

Atalanta – Juventus in 4K senza costi aggiuntivi

I tifosi che vorranno assistere alla finale di Coppa Italia Atalanta – Juventus in 4K, non dovranno pagare nulla. L’evento, infatti, è free-to-air. Se in possesso della tecnologia necessaria e su descritta, sarà sufficiente sintonizzarsi sul canale 210 RAI4K dalle ore 20:35 quando comnciarà il collegamento dal Mapei Stadium.

Per chi non avrà modo di guardare Atalanta – Juventus in 4K, è sempre possibile sintonizzarsi su RAI 1 oppure assistere alla partita in diretta streaming mendiante Ray Play. Per l’occasione è stato concesso l’ingrsso al pubblico. Lo stadio osptiterà 4200 spettatori che rappresentano il 20% della capienza dello stadio di Sassuolo.

Le probabili formazioni di Atalanta – Juventus

Il cammino dell’Atalanta in camponato è stato impressionante. Non era mai accaduto nella sua storia di essere più avanti in classifica della Juventus a una giornata dalla fine del campionato. Tuttavia non si puà più parlare di sorpresa quando si fa riferimento alla squadra di Gasperini, ormai entrata stabilmente nel giro del calcio che conta: quello della Champions League.

Quanto alla Juventus, invece, la Coppa Italia rischia di diventare un premio di consolazione per una stagione disastrosa. Questa potrebbe essere parzialmente salvata solo conquistando la Champions League nell’ultima gornata di campionato. Ciò dà la misura degli stati d’animo contrapposti con i quali le due squadre si affornteranno questa sera. Diamo uno sguardo alle probabili formazioni di Atalanta – Juventus:

ATALANTA: Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Malinovskyi, Zapata

JUVENTUS: Buffon; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Danilo; McKennie, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Dybala, Ronaldo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *