È una storia incredibile quella che arriva dal Connecticut, due colleghe hanno scoperto di essere sorelle spinte da una serie di coincidenze, a cominciare da un tatuaggio. Protagoniste di questa vicenda sono Julia Tietti, 31 anni, e Cassandra Madison, 32. Le due sorelle si sono conosciute nel 2013 nel risotrante dove entrambe lavoravano.
Le donne avevano tatuata la bandiera della Repubblica Domenicana, paese dove erano nate per poi essere state adottate da cittdini USA. Le due si somigliano molto, cosa che in tanti glielo avevano fatto notare, tanto da insinuare il dubbio.
Per scrupolo hanno controllato i documenti di adozione ma non coincidevano. Dalle carte risultava che le due ragazze fossero state adottate in città diverse della Repubblica Domenicana.
Il dubbio è rimasto fino al gennaio del 2021 quando Cassandra Madison ha convinto Julia Tinetti a fare un test del DNA per fugare definitivamente ogni dubbio. Ebbene, il test i dubb li ha tolti: erano sorele. Evidenemente i documenti dell’adozione erano sbagliati.
L’incontro con il padre biologico: le due sorelle abbandonate per problemi economici
Le ragazze rintracciano la famiglia in Repubblica Domenicana. Purtroppo la mamma è deceduta nel 2015 ma il papà, Adriano Luna, sta bene e ha riaccolto le donne a braccia aperte insieme agli altri figli.
Nel 1988 Adriano Luna e la moglie vivevano una difficile situazione conomica. Per dare un futuro migliore a Cassandra, decisero di darla in adozione. Nel frattempo era nata anche Julia, due anni dopo le toccò la stessa sorte della sorella.
Adriao Luna ha anche conosciuto Catalia, sua fipote, figlia di Cassandra mentre Julia le ha presentato la sua compagna anunciandogli la volontà di sposarla presto.
Fonte People