chnghiali rubano la spesa a una donna

Singolare episodio nel parcheggio di un supermercato a Roma, un branco di cinghiali ha rubato la spesa una donna. La dinamica è stata quella tipica della gang criminale. La banda è spuntata dal nulla e ha accerchiato la donna nel parcheggio del supermercato. Un cinghiale le ha detto: “dammi la borsa e non ti accadrà nulla“. La signora ha resistito. Ha cercato di scappare, ma quando ha visto di non avere scampo e che tutte le vie di fuga erano precluse, ha fatto l’unica cosa che l’è sembrato sensato: ha ceduto alle richieste della banda di cinghiali e gettato a terra la busta.

Gli animali hanno afferrato il malloppo e furbamente si sono divisi per disperdere le loro tracce. Sul luogo della rapina sono intervenuti polizia e carabinieri. Al vaglio degli inquirenti ci sono le immagni del video che vi mostriamo e quelle del circuito di vdeosorveglianze. Si cerca di identificare gli animali.

Forse potrebbe nteressarti l’articolo Cacciatore derubato da un cervo del suo fucile

Non è da escludere che qualcuno possa avere precedenti penali per reati analoghi. La polizia invita chi ha assistito alla scena a presentarsi in commissariato per fornire elementi utili all’identificazioe della banda di cinghiali che ha rubato la spesa alla signora. Quanto alla refurtiva, ci sono ben poche speranze di recuperarla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *