Mamma è figlio prendono un passaggio da Cavani

I tifosi del Boca Juniors conocono bene la disponibilità di Edinson Cavani, il Matador, che in Italia ahto con Palermo e Napoli, ci ha messo poco ad entrare nel loro cuore. C’è un gesto, però, che da oggi lo rende idolo tra gli idoli dei tifosi dello Xeneize grazia ad una foto diventata virale. A raccontare quanto accaduto sono stati una mamma e il figlio di 10 anni, Santino, che dovevano fare ritorno a casa dopo l’allenamento del piccolo.

Yamila Antonella e il suo bambino avrebbero dovuto camminare a piedi per circa 4 km. In quel momento è passato Cavani in auto che aveva da poco terminato di allenarsi. Il Matador ha offerto un passaggio, immediatamente accettato da mamma e figlio che così sono arrivati alla fermata dell’autobus in 10 minuti. Il piccolo calciatore del Boca, ha raccontato la sua avventura sui social postando una foto accompagnata dalla frase:

Un matador mi ha salvato da una camminata dal centro di allenamento del Boca fino alla fermata dell’autobus, a casa insieme alla mia mamma. Grazioe Matatod, uno dei migliori momenti della mia vita.

Di Vincenzo Borriello

Direttore responsabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *