CATANZARO: Tragedia questa mattina a Catanzaro dove un ragazzo si è suicidato lanciandosi del viadotto Bisantis, conosciuto anche come Ponte Morandi. La vittima è un diciannovenne originario di Soveria Mannelli ma residente ad Amato, studente di un istituto tecnico di Catanzaro. Diversi i testimoni che hanno assistitio alla terribile scena. Nei pressi del Ponte Morandi dove è avvenuto il suicidio, infatti, c’erano alcuni operai al lavoro che hanno visto il ragazzo lasciarsi cadre nel vuoto.
Una scena che, loro malgrado, non è sfuggita neanche ad alcuni autombilisti. Il giovane originario di Soveria Mannelli ha raggiunto il viadotto Bisantis e subito dopo essere sceso dal veicolo, si è buttato giù.
Suicidio Ponte Morandi: non è il primo caso
Pare che la vittima non abbia esistato un solo istante, determinato a togliersi la vita. Sul posto sono intervenuti polizia e vigili del fuoco. Il corpo è stato recuperato e trasportato in obitorio. Pare che il ragazzo abbia lasciato a terra alcuni oggetti pesonali, in particolare uno zaino.
Non sono noti i motivi del gesto così come non si sa se il diciottenne abbia lasciato un biglietto per dare una spiegazone alla famiglia. ll viadotto Bisantis è tristemnte noto.
Non è la prima volta, infatti, che qualcuno scelga proprio il Ponte Morandi di Catanzaro per suicidarsi. Per questo motivo sui social è già montata la plemica. Una polemica sterile a dire il vero, perchè non è mettendo delle reti di protezione che s può impdire ad una persona di suicidarsi.