Carlo Giannini, 34 anni, è stato rinvenuto cadavere ieri mattina intorno alle 5, giovedì 12 maggio, in un parco di Sheffield, vicino a City Road. La polizia indaga per omicidio. L’uomo, originario di Mesagne, si trovava in Inghilterra da alcuni mesi, era dipendente di un ristorante di Sheffield. La vittima è stata identificata soltanto alcune ore dopo la scoperta del cadavere fatta, probabilmente, da un passante.
Al momento la polizia del South Yorkshire brancola nel buio e ha invitato a collaborare chiunque abbia elementi utili alle indagini. In particolare è stato chiesto ai residenti con sistemi di videosorveglianza di fornre eventuale materiale video.
Secondo le poche notizie trapelate, la morte di Carlo Giannini risalirebbe tra l’11 e il 12 maggio. Non sono stati rivelati dettagli sulla modalità dell’omicidio dell’immigrato italiano, pertanto non è possibile dire se l’uomo sia stato vittima di una rapina finita male o meno.
I familiari del trentaquattrenne sono in costante contatto con il consolato Italiano che sta fornendo tutta l’assistenza necessaria.
Fonte The Star