Amanda Gommo diarrea cane bocca donna

Quanta gente dorme con il cane a letto? Tante, ma probablmente dopo aver appreso di questa notizia, in molti cambieranno abitudini. Amanda Gommo, una donna inglese di 51 anni, ha ingoiato la diarrea dal suo cane, un chihuahua di nome Belle. I fatti sono andati in questo modo. La donna è solita fare un pisolino in compagnia del cane. Quel giorno, che Amanda Gommo non scorderà mai più. Belle, questo il nome del cane, ha avuto un violento attacco di diarrea. Le feci sono terminate in bocca alla cinuqntunenne.

Svegliata dal liquido caldo (satto, era di quelle liquide) la donna, disgustata, è corsa in baglio. Peccato che fosse occupato dal figlio che stava facendo la doccia, così per pulirsi ha anche dovuto aspettare.

Nel frattempo la signora ha avuto la forza di scattarsi in selfie. Eh sì, anche in questi casi proprio non si riesce a farne a meno.

La donna ha raccontato di aver vomitato per ore e di non essere riuscita a togliersi il sapore di cacca dalla bocca. La fglia ha portato il chihuahua dal veterinario che ha diagnosticato una forte gastrointerite.

Dopo qualche ora Amanda Gommo ha cominciato a manifestare gli stessi sintomi del cane, ha chiesto l’intervento di un’ambulanza. Oltretutto la signora è affetta dal Morbo di Crohn.

Al pronto soccorso sono stati somministrati degli antidolofrifici per calmare i crampi allo stomaco e prescritta una cura antibiotica. Due giorni dopo la cinquantunenne stava peggio, così è tornata al pronto soccorso.

Qui la signora ha ricevuto una flebo, era molto disidratata. I medici hano risconntrato una gastroenteite provocatagli dalle feci del cane. È stato necessario un ricovero in ospedale di tre giorni. ra sta decisamnte meglio.

ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI NOTIZIOSO PER RESTARE AGGIORNATO CON LE NOSTRE NOTIZIE

Fonte New York Post

Di Vincenzo Borriello

Direttore responsabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *