Calciatore di Premier League arrestato per pedofilia

Un calciatore della Premier League è stato arrestato per violenza sessuale. Si tratta di un atleta di primo piano, poco più che ventenne e nel giro della Nazionale. È dato tra i sicuri partecipanti ai prossimi Mondiali del Qatar. Chi è il calciatore arrestato della Premier League? È questa la domanda che tifosi e appassionati si chiedono. Tuttavia la privacy del sospettato è garantita e la stampa inglese, pur conoscendo il nome, non può rivelarlo.

Sono tuttavia emersi molti dettagli sulla vicenda dopo che una donna di circa 20 anni si è presentata alla polizia per sporgere denuncia, adducendo prove sufficienti a far scattare l’arresto. Tra queste le foto di alcuni lividi.

Ieri sera diversi agenti si sono presentati a casa del calciatore per portarlo in centrale e interrogarlo. Il suo club è stato già informato. Un portavoce della squadra del calciatore arrestato, pur dicendosi stupito, ha detto che c’è la massima fiducia nella giustizia.

Il calciatore tra pochi giorni sarebbe dovuto partire con il suo club per la preparazione precampionato e prendere arte ad alcune amichevoli. Anche se rilasciato nelle prossime ore, il club dovrebbe sospendere il suo tesserato in via cautelare.

Il calciatore della Premier League arrestato: ragazza violentata durante le vacanze

Domenica la vittima ha raccontato alla polizia di essere stata violentata mentre lei e il calciatore si trovavano in vacanza nel Mediterraneo, lo scorso giugno.

Non è chiaro se i due siano andati in vacanza insieme oppure se si siano conosciuti sul posto. Il fatto che la giovane sia scappata dal resort dove si trovava il calciatore per rifugiarsi presso amici, potrebbe far propendere per la seconda ipotesi.

Fonte The Sun

Di Vincenzo Borriello

Direttore responsabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.