Cucciolo Siberian Husky ucciso e scuoiato

Uccide un cucciolo di cane Siberian Husky e se ne vanta pure sui social. Protagonista di questa vergognosa vicenda è Amber Rose, residente a Miller City, Montana. La donna era uscita da sola per una battuta di caccia. Aveva voglia di uccidre un cucciolo di orso. Non trovandolo, ha ripiegato su un altro cucciolo, un cane husky che poi ha scuoiato ed sibito sui social, non prima di aver dato la notizia al suo “uomo” per dirgi di aver appena fatto fuori un cucciolo di lupo.

Ci sono state immediate reazioni indignate al post della donna, anche perchè era chiaro a tutti meno a lei che aveva scuoiato un cucciolo di Siberian Husky. In merito, l’ufficio dello sceriffo della contea di Flathead ha rilascato alcune dichiarazioni.

In particolare ha riferito di essere stato contattato da una persona che ha raccolto alcuni cuccioli di husky e pastore nella zona di Doris Creek, nella foresta nazionale di Flathead.

Qusta persona ha informato lo sceriffo che uno dei cani potrebbe essere stato ucciso. Sul caso sono in corso le indagini. Il cacciatore, anzi, la cacciatrice Amber Rose ha ammesso quello che lei definisce un “errore“.

Probabilmente per evitare guai, ha detto di aver agito per legittima difesa. Secondo la donna il cane ringhiava, ululava e l’è andata incontro come se volesse mangiarla.

Amber Rose, la donna che prima ha sparato e poi scuoiato un cucciolo di cane, ha detto di essere “umana” e come tale ha commesso un errore. Chissa, la prossima volta andrà meglio al lupo cattivo e se la mangerà davvero.

ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI NOTIZIOSO PER RESTARE AGGIORNATO CON LE NOSTRE NOTIZIE

Fonte New York Post

Di Vincenzo Borriello

Direttore responsabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *