Bus concerto Metallica

Tra le band che parteciperanno allo I-Days 2024 ci sono i Metallica. La band di James Hetfield è pronta a tornare nel nostro pase dopo averlo schivato nel precedente tour Europeo. Per raggiungere comodamente l’Ippodromo SNAI la Maura il prossimo 29 maggio, giorno del concerto, è possibile prenotare un posto sul bus concerto Metallica. I fan possono scegliere tra più agenzie, le più note sono Eventi In Bus e Bus For Fun; quest ultma di fa preferire per i prezzi vantaggiosi. Per controllare le tariffe, le città di partenza o prentare il posto sul bus concerto Metallica, cliccate si questo link o sul pulsante in basso.

I vantaggi del Bus Concerto Metallica

Raggiungere l’Ippodromo SNAI La Maura è godersi un gornata di musica heavy allo I-Days 2024 è semplice e comodo con il pullman concerto Metallica.

Gli autobus sono moderni e confortevoli, partono da diverse città e durante il viaggio fanno alcune soste per consetnire ai viaggiatori di sgranchirsi le gambe e prendere qualcosa all’Autogrill.

L’autobus concerto Metallica ferma a poche centinaia di metri dal luogo dell’evento e a fine concerto c’è tutto il tempo per salire a bordo senza dover fare corse per prendere l’ultimo treno e magari raggiungere la stazione di Milano Centrale dove bisognerà attendere fino al mattino per la partenza del treno.

Di Vincenzo Borriello

Direttore responsabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizioso