Britney Spears nuda in un video

Britney Spears da giorni sta stuzzicando i fan: prima ha posato e cancellato più volte delle foto di lei in topless, poi ha pubblicato addirittura un video su Instagram che non lascia spazio all’immaginazione. La cantante, 39 anni, tocca il suo seno in un gioco sensuale che ha lasciato i follower senza fiato.

La star di “Oops! I did it again” nel video indossava solo un cortissio e sbottonatissimo pantaloncino di jeans. Le foto e il video hot di Britney Spears nuda arrivano nel pieno della battaglia in tribunale che vede la cantante contro il padre che gli fa da tutore.

La battaglia legale di Britney Spears contro il padre James

Lo scorso giugno è andato in scena un nuovo capitolo della battaglia legale che vede Britney Spears contro il suo padre e tutore, James.

Davanti al giudice l’artista ha lamentato di come il genitore adorasse avere il pieno controllo su di lei, la teneva sotto stretta sorveglianza e non aveva privacy.

La donna, inoltre, accusava il padre di obbligarla a lavorare tutta la settimana. Le sue finanze, invece erano gestite dalla Bessemer Trust la qule dopo l’accorato appello di Britney Spears in tribuale, ha rinunciato all’incarico.

Video Britney Spears

Intanto lo scorso lunedì il giudice ha concesso alla cantante di assumere come rappresentante legale l’ex procuratore federale Mathew S. Rosengart.

Subito dopo la popstar e l’avvocato hanno depositato i documenti in tribunale per richiedere la nomina del commercialista Jason Rubin come amministratore del suo patrimonio.

Neu documenti recentemente depositati in tribunale, Brtney Spears ha descritto la relazione con il padre come velenosa e capace di compromettere la sua salute mentale.

Fonte The Sun

Di Vincenzo Borriello

Direttore responsabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *