La Bobo TV si scioglie, a dare l’annuncio inaspettato sulle sorti del popolare programma di streaming su Twitch dedicato al calcio è stato Christian Vieri nell’ultima puntata. L’ex attaccante di Inter e Lazio è apparso da solo davanti alla webcam annunciando che della partita non avrebbero più fatto parte Daniele “Lele” Adani, Antonio Cassano e Nicola Ventola. A loro sono andati i ringraziamenti per la collaborazione. Un esonero in piena regola, si direbbe. Bobo TV, dunque, volta pagina: Christian Vieri, infatti, ha annunciato grosse novità per l’immediato futuro. Nel frattempo alla conduzione del fortunato programma resta da solo.
Video Separazione Bobo TV: la risposta di Lele Adani dopo l’ultima puntata
Ma cosa è successo? Perchè Bobo TV oggi si scioglie per tornare alle origini con il solo Vieri protagonista? C’è anche chi ha ipotizzato una sorta di scherzo o un modo per annunciare un cambio di format che poi avrebbe comunque compreso Lele Adani, Antonio Cassano e Nicola Ventola.
Tale eventualità appare poco probabile così come poco probabile si sia trattata di una separazine amichevole. Vieri aveva il volto tirato, era visibilmente arrabbiato. È utile riferire di quella che per molti è stata la risposta di Daniele Adani a Bobo Vieri dopo l’annuncio su Twitch. L’x calciatore e oggi abile conduttore televisivo nelle Storie su Instagram ha caricato un breve spezzone d Gomorra dove, Ciro Di Marzio dice:
O terremoto è volere ‘e Dio. Fa bene alla terra. Come una persona quando sta male. O si libera e sfoga, o more
Che Adani, Ventola e Cassano adesso si sentano finalmente liberi e possano sfogare? Non resta altro da fare che attendere l’evoluzione della situazione.