Bob Saget trovato morto in hotel: l'attore aveva 65 anni - Notizioso
Morto l'attore Bob Saget

L’attore Bob Saget è stato trovato morto domenica in una camera d’albergo del Ritz-Carlton, Orlando. Il comico, 65 anni, si trovava in Florida dove stava proponendo il suo spettacolo “I Don’t Do Negative Comedy Tour“. Uno spettacolo che, oltretutto, stava riscuotendo un grande successo. Sulle cause della morte di Bob Saget non sono stati rivelati dettagli, si attende l’esito dell’utopsia.

La polizia ha fatto sapere che non si è tratta di una morte violenta. Le autorità hanno aggiunto che nella stanza dell’hotel Ritz dove l’attore stava soggiornando non sono state trovate tracce di droga o farmaci.

Alla luce di queste informzoni, l’ipotesi più probabile è che il protagonista de “Gli Amici di Papà” nonchè la voce narrante di “How i met your mother“, sia deceduto per cause naturali.

Bob Saget - Full House
FULL HOUSE – Cast Gallery – June 26, 1987. (Photo by ABC Photo Archives/ABC via Getty Images)BOB SAGET

Chi era Bob Saget: carriera e biografia

Nato a Philadelphia nel 1956, suo padre era Benjmin Saget, dirigente si un supermercato. Sua madre, invece, si chamava Rosalyn e lavorava in un ospedale, in amministrazione. Bob Saget ha vissuto parte della sua nfanzia a Los Angles, più precisamente nel quartiere di Encino.

Gli amici di papà – Full House

Nel 1975 l’attore si è diplomato alla Abington Senior High School. I suoi piani erano quelli di divntare medico, tuttavia la sua insegnant d’inglese notò in lui delle potenzilità come attore, così lo spinse a tentare questa strada.

Gli amici di papà
Gli amici di papà

Seguito il consiglio della sua insegnante, il futuro attore si iscrisse alla Temple University’s film school. Si laureò nel 1978. Nel 1987 faceva parte del The Morning Program della CBS, poco dopo ottenne il ruolo di Danny Tanner per la serie TV Full House (Gli amici di papà).

La serie fu un successo. Nel 1989 Bob Saget fu scelto come conduttore del programma America’s Funniest Home Videos. L’esperienza si concluse nel 1997.

Nel 1993 Bob Saget visse un evenento drammatico, sua sorella morì a cusa della malattia che l’affliggeva: la sclerodermia. In virtù di ciò, nel 1996 il comico diresse il film For Hope, ispietaro alla vita dell defunta sorella.

Nel 1998 l’attore dirsse il suo primo lungometraggio, “Dirty Work”. Dal 2005 al 2014 è stata la voce del Ted Mosby del futuro nella serie How I Met Your Mother, in Italia conosciuta anche come “E alla fine arrivò mamma“. Bob Saget era sposato con Kelly Rizzo.

Bob Saget con la moglie Kelly Rizzo
Bob Saget e Kelly Rizzo

Fonte TMZ

Di Vincenzo Borriello

Direttore responsabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *