Blaze Bayley ha avuto un infarto: come sta l'ex cantante degli Iron Maiden - NOTIZIOSO
Blaze Bayley colpito da infarto

Blaze Bayley ha avuto un infarto, l’ex cantante degli Iron Maiden e Wolfsbane si trova ricoverato in ospedale in condizioni stabili. Il frontman ha avuto il malore ieri sera mentre si trovava a casa. Per fortuna il singer sessantenne è stato prontamente soccorso e affidato alle cure dei medici.

La notizia dell’infarto avuto da Blaze Bayley è stata confermata attraverso la pagina ufficiale dell’ex vocalist degli Iron Maiden, band con la quale ha inciso due album: X Factor e Virtual XI.

Come sta Blaze Bayley dopo l’infarto

Stando al tono del messaggio pubblicato sulla pagina dell’artista, nonostante l’attacco di cuore Blaze Bayley è in discrete condizioni di salute. I medici stanno valutando il da farsi.

Naturalmente l’attività concertistica è sospesa. Gli show in programma fino ad aprile sono stati annullati mentre si attende il parere dei medici per prendere una decisione circa i concerti che il cantante avrebbe dovuto tenere tra giugno e novembre. Da parte nostra auguriamo una rapida guarigione a a Blaze.

Biografia

Blaze Bayley è nato il 29 maggio 1963 a Birmingham. È principalmente conosciuto per essere stato il cantante dei Iron Maiden dal 1994 al 1999, periodo in cui la band ha pubblicato due album: “The X Factor” e “Virtual XI”.

Prima di unirsi agli Iron Maiden, Blaze Bayley ha cantato per alcune band metal britanniche, tra cui Wolfsbane. Da solista ha pubblicato 11 album, l’ultimo di questi è l’ottimo War Within Me (2021).

Di Vincenzo Borriello

Direttore responsabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *