Sono in vendita i biglietti Yungblud AMA Festival che si terrà a Villa Cà Cornaro, Romano d’Ezzelino. L’appuntamento è per il 26 agosto 2023. Dominic Richard Harrison, dunque, tornerà in Italia a distanza di pochi mesi dal concerto di Milano che ha fatto registrare il pienone. Concerto che oltretutto si è tenuto meno di una settimana fa. La scaletta del concerto, dovrebbe grossomodo essere simile a quella che attualmente il cantante britannico sta portando in giro per l’Europa, con un doveroso spazio concesso all’album Yungblud, terzo della carriera del musicista.
Potete acquistare il biglietto Yungblud Villa Cà Cornaro, Romano d’Ezzelino AMA Festival su TicketMaster, TicketOne e VivaTicket. Per l’acquisto è sufficiente cliccare sui pulsanti qui sotto.
Prezzi biglietti ufficiali Yungblud AMA Festival
Per quanto riguarda il prezzo biglietti Yungblud sono disponibli due tipi: il posto unico ha un costo di 36,80 € e il PIT che costa 46,00 €. Il biglietto è nominativo e c’è il limite di acquisto di 10 tagliani per fan.
Biografia
Yungblud, il cui vero nome è Dominic Harrison, è un cantautore, musicista e attivista britannico nato il 5 agosto 1997 a Doncaster, in Inghilterra. Cresciuto in una famiglia di musicisti, ha iniziato a suonare la chitarra e il pianoforte fin da giovane età.
Dopo aver firmato con la Polydor Records nel 2017, ha iniziato a guadagnare popolarità grazie alla sua musica che mescola rock alternativo, pop punk, hip hop e altri generi musicali. Il suo album di debutto, intitolato “21st Century Liability”, è stato pubblicato nel 2018 e ha ottenuto un grande successo, portando Yungblud ad esibirsi in numerosi festival musicali in tutto il mondo.
Oltre alla sua musica, Yungblud è noto per il suo impegno sociale e politico, e spesso utilizza la sua piattaforma per parlare di questioni come la salute mentale, l’uguaglianza di genere, i diritti LGBTQ+ e altre questioni sociali. Nel 2021 ha pubblicato il suo secondo album in studio, intitolato “Weird!”, che ha ottenuto ottime recensioni dalla critica.
La scaletta del concerto di Yundblud 2023
- 21st Century Liability
- The Funeral
- parents
- Tissues
- strawberry lipstick
- fleabag
- Die for the Hype
- Doctor Doctor
- Anarchist
- Sex Not Violence
- mars
- I Cry 2
- Sweet Heroine
- I Think I’m OKAY
- hope for the underrated youth
- The Boy in the Black Dress
- Loner