Biglietti Sum 41 Bologna e Roma

In attesa di godervi il concerto di Milano, è stata annuncioata la vendita dei biglietti Sum 41 per i concerti di Bologna, Unipol Arena, e Roma, Palazzo dello Sport, che la band pop punk terrà il 16 e 17 novembre 2024. Approfitatte della presale su TicketMaster a questo link per essere certi di non restare senza il biglietto Sum 41, altrimenti dovrete attendere la vendita generale sugli altri circuiti, ovvero, TicketOne e VivaTicket. Le richieste sono state state talmente tante per la band del frontman Deryck Whilbey, che il Tour Of The Setting Sum si è dovuto necessarimante protrarre fino ad autummo. La band canadese ripartirà dall’Europa il prossimo 21 ottobre. Dunque, se per l’estate avevate già preso impegni, avrete modo di ascoltare i nuovi brani tratti dal doppio album Heaven :x: Hell a novembre. Per raggiungere la Unipol Arena o il Palazzo dello Sport, è possibile prenotare un posto sul bus concerto Sum 41 a questo link.

Prezzi biglietti Sum 41 per i concerti di Bologna e Milano

Il costo dei ticket sarà comunicato a breve. Quanto alla prevendita su TicketMaster, è destinata agli iscritti al sito My Live Nation e comincerà alle ore 10:00 del 26 giugno. Dal giorno 28 comincerà la vendita generale, sempre dalle 10 e biglietti potranno essere comprati anche su TicketOne e VivaTicket.

Bus concerto sul 41

Per raggiungere in tutta comodità la Unipol Arena di Casalecchio di Reno o Il Palazzo dello Sport di Roma, suggeriamo di prender ein considerazione l’idea di prenotare un posto sul pullman concerto Sum 41. Tra le scelte disponibili ci sono Eventi in Bus e Bus For Fun. In particolare, Bus For Fun offre delle tariffe molto convenienti, i fan viaggaino su mezzi moderni e confortevoli. Per maggiori informazioni sulle tariffe e le città di partenza, cliccate sul pulsante in basso.

Di Vincenzo Borriello

Direttore responsabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *