Biglietti Sum 41 Volgona

I biglietti dei Sum 41 per il concerto di Bologna all’Unipol Arena (Casalecchio di Reno) saranno in vendita a partire dalle ore 11 del 18 maggio 2022 sul circuito TicketMaster per quanti sono registrati a My Live Nation. Per tutti gli altri la prevendita del biglietti per il Does This Look All Killer No Filler Tour 2022 comincerà il 20 maggio. I tagliandi potranno essere acquistati oltre che su TicketMaster, anche su TicketOne e VivaTicket a partire dalle ore 10. I Sum 41 terranno una sola data in italia l’8 ottobre 2022. A precedere sul palco dell’Unipol Arena di Casalecchio di Reno la pop punk band saranno i Simple Plan.

Sum 41 + Simple Plan
8/10/22 Unipol Arena

Prezzi e dove comprare i biglietti dei Sum 41 per il concerto all’Unipol Arena di Bologna

I biglietti di Sum 41 del Does This Look All Killer No Filler Tour 2022 potranno essere acquistati online sul sito TicketMaster cliccando qui. Come di consueto, i tagliandi saranno disponibili anche su TicketOne. Ancora non sono stati comunicati i prezzi dei biglietti, che tuttavia sarano resi noti quando comincerà la prevendita.

Ricordiamo che i biglietti sono nominativi pertanto al momento dell’acquisto bisognerà indicare nome e cognome del possessore. Di conseguenza all’entrata i fan della band di “All Killer No Filler” dovranno esibire un documeto d’identità per entrare all’Unipol Arena in occasioe del concerto dei Sum 41 e Simple Plan. Ricordiamo che è sempre possibile fare il cambio nominativo.

Le tappe del Does This Look All Killer No Filler Tour 2022

I Sum 41 tornano in Europa per festeggiare il ventennale dei primi due album “All Killer No Filler” del 2001 e il successivo “Does This Look Infected?” del 2002. La punk rock band riproporrà così la set list del tour negli Stati Uniti in compagnia dei Simple Plan attualmente in corso e che si concluderà il 28 maggio.

Subito dopo la band del frontman Deryck Whibley volerà in Europa per partecipare ad alcuni festival estivi. Tra i quali spiccano il Tons of Rock di Oslo, Norvegia, dove saranno nel bill insieme agli Iron Maiden, e il Vainstream Rockfest 2022 di Monaco con The Offspring.

Completato il giro dei summer fest europei, i Sum 41 terrano alcuno show i patria per poi tornare negli USA. Il 20 settembre comincerà il vero e proprio tour europeo dei Sum 41; prima data a il 20 settembre a Stoccarda.

L’8 ottobre ci sarà il concerto dei Sum 41 all’Unipol Arena di Bologna. Seguiranno un’altra serie di date fino al 21 ottobre quando a Londra si concluderà il Does This Look All Killer No Filler Tour 2022.

Sum 41 – Still Waiting

Di Vincenzo Borriello

Direttore responsabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.