Biglietti Sassuolo Milan: invasione rossonera al Mapei

Biglietti Sassuolo – Milan: piovono richieste da parte dei tanti tifosi rossoneri che non voglio perdersi la partita che potrebbe assegnare lo scudetto alla squadra di Pioli. La società neroverde è tempestata dalle e-mail dei tifosi. È facile immaginare come i preziosi tagliandi, che saranno messi in vendita anche online attraverso il sito VivaTicket ma non su TicketOne, spariranno velocemente.

Per questo motivo chi vorra comprare i tagliandi online, dovrà essere velocissimo con il mouse ma anche e soprattutto a collegarsi in tempo utile alla piattaforma perchè vista l’affluenza potrebbero esserci sei problemi per l’accesso.

Sassuolo – Milan biglietti curva ospiti

Da Milano sarano in tanti a partire con autobus, treni e mezzi di trasporto privati con destinazione il MAPEI Stadium. Al momento non si conosco i prezzi dei biglietti della curva ospiti per assistere a Sassuolo Milan. Non si conoscono i prezzi ma neanche la data per la prevendita.

La società neroverde, infatti, ha comunicato che la prevendità partirà solo dopo che la Lega Serie A avrà ufficializzato data e orario della partita dell’ultima giornata di campionato.

AGGIORNAMENTO: Sassuolo – Milan si giocherà domenica 22 maggio alle ore 18. La prevendita comincia alle ore 10 di martedì 17 maggio. Il prezzo del biglietto Tribuna Nord, settore ospiti è di 45,00 euro.

Prezzi biglietti Sassuolo Milan

La vittoria sull’Atalanta e le residue speranze dell’Inter

Nell’ultima partita di campionato, il Milan ha battutto l’Atalanta. Tra i protagonisti del fondamentale successo rossonero ci sono stati Leão, sempre più determinate per la squadra di Pioli, e Theo Hernandez, un altro calciatore che ha avuto un grande peso nella stagione del Diavolo.

La vittoria contro i ragazzi di Gasperini ha permesso al Milan di portarsi a 83 punti, conservando due punti di vantaggio sull’Inter che vincendo a Cagliari ha spinto i sardi con un piede in Serie B.

A conti fatti le situazioni di Inter e Cagliari sono molto simili, sebbene gli obiettivi siano opposti. Entrabbe le squadre conservano piccolissime speranze di conseguire, rispettivamente, la vittoria del campionato e la salvezza.

Indubbiamente si tratta di due autentiche imprese, non impossibili ma onestamente molto difficili da compiere. Domenica il campioanto emetterà i suoi ultimi verdetti in testa e in coda. Non resta altro da fare che aspettare.


Di Vincenzo Borriello

Direttore responsabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.