Biglietti Roma - Juventus sottore ospiti 5 marzo 2023 - Notizioso
Compra Biglietti Roma Juventus settore ospiti

Sono in vendita i biglietti Roma – Juventus settore ospiti su VivaTicket a questo link. La partita si disputerà il giorno 5 marzo 2023 allo stadio Olimpico, alle ore 20:45. Maanca ancora tanto alla partita, dunque, non sappiamo come sarà la classifica delle due squadre. Al momento la Roma è in piena lotta per la Champions League, anzi, dirla tutta può anche ambire al secondo posto, del resto come possono farlo tutte le squadre attualmente in lotta per la massima competizione europea.

In altre parole, la classifica e corta e a parte il Napoli che fa un campionto a sè, nelle zone alte nulla è deciso e la battaglia sembra essere destinata a restare dalle sorti incerte fino alla fine del campionato o quasi.

Incertezza che sicuamente vive la Juve. Il club bianconero deve fare i conti con la penalizzazione di 15 punti, senza la quale oggi condividerebbe il sencondo posto con l’Inter. È evidente che per i calcatori di Massimiliano Allegri la strada è in salita e la Roma si dimostrerà essere avversario tosto.

La partita è molto sentita dai due tifoserie dunque si prevde lo stadio Olimpico tutto esaurito, come sicuramente andranno sold out i biglietti Roma Juventus settore ospiti.

Prezzi e dove comprare i biglietti Roma – Juventus settore ospiti 2023

Il prezzo biglietto Roma Juventus settore ospiti è di 50,00 euro. I tifosi bianconeri si accomoderanno nei distinti nord ovest. I ticket sono acquistabili fino alle ore 19:00 del giorno precedente alla gara.

Per assistere al match è necessario possedere la fidelity card della Juve. Lo ricordiamo, il costo biglietto Roma Juventus è di 50,00 euro.

Di Vincenzo Borriello

Direttore responsabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizioso