Sono in vendita i biglietti Levante Arena di Verona. È un 2023 parecchio impegnato per Claudia Lagona che a giorni potremo vederla esibirsi sul palco dell’Ariston per il Festival di Sanremo. Sarà l’occasione per presentre uno dei nuovi brani che ritroveremo su Opera Futura, Vivo. Per ascoltare dal vivo tutte le altre canzoni oltre alle principali hit, l’appuntamento è per il 27 settembre all’Arena di Verona: potete acqiustare il biglietto Levante Verona 2023 su TicketOne qui e su TicketMaster a questo link oppure cliccando sul pulsante in basso.
Prezzi e dove comprare i biglietti Levante Arena di Verona
I prezzi biglietti Levante Verona 2023 saranno comunicati a breve. I ticket sono acquistabili su TicktMaster qui e su TicketOne qui. La vendita generale avrà inizio il 3 febbraio dalle ore 16:00.
Per questo concerto c’è il limite di acquisto di 6 tagliandi. Il biglietto è nomintivo dunque il possessore dovrà esibire la carta d’identità per accedere all’Arena di Verona. Per il cambio nominativo si pagano 3 euro in più sul costo biglietto Levante.
Il nuovo album, Opera Futura
Il nuovo disco di Levante s’intitola Opera Futura e arriverà nei negozi il 17 febbrio. L’album si compone di 10 canzoni, tra queste il brano che potrete ascoltare a Sanremo: Vivo.
Il lavoro discografico interrmpe un silenzio in studio durato circa quattro anni; a tanto ammonta la distanza di tempo dal precedente Magmamemoria. Sulla coprtna di Opera Futura, Levante ha detto:
Ho dipinto tutto di verde perché del futuro non so niente eccetto la speranza. Con il verde ho potuto scontornarmi e proiettarmi dove desideravo proprio perché, lungo la strada che mi ha portato a ‘Opera futura’, c’è stato tanto buio e solo la speranza di uscirne si è resa lanterna. La presenza del cigno agisce doppiamente sulla simbologia della speranza ma anche della bellezza e del pensiero leggero, in quanto sconfigge la gravità sentendosi a casa in cielo come in terra e in acqua.
La tracklist:
- 01 Invincibile
- 02 Vivo
- 03 Mi manchi
- 04 Fa male qui
- 05 Metro
- 06 Leggera
- 07 Alma Futura
- 08 Capitale mio Capitale
- 09 Mater
- 10 Iride blu e Cuore liquido
