Biglietti Judas Priest e Saxon Milano 2024 - Comprali qui, info e prezzi - NOTIZIOSO
Biglietti Judas Priest Milano

Breaking the What? Ok, respirate in un sacchetto manon contate fino a 10 perchè per quel momento potrebbero gia essere stati venduti tutti i biglietti Judas Priest Milano 2024. L’appuntamento è per il 6 aprile al Mediolanum Forum di Assago, i biglietti sono in vendta su TicketOne a questo link. Stiamo esagerando? Forse, fatto sta che se si aggiunge che a precedere l’esibizione di Rob Halford e compagni ci saranno i Saxon di Biff Biford, converrete con noi che la corsa all’acquisto del biglietto Judas Priest 2024 sarò sfrenta. Non è finita perchè del bill faranno parte anche i Phil Campbell and The Bastard Sons, insomma stiamo parlando del chitarrista dei Motorhead.

Judas Priest e Saxon, da sole, sitentizzano la storia della New Wave Of Heavy Metal. Due band che al netto di qualche defezione, vedi Glenn Tipton da una parte e Paul Quinn dall’altra, hanno dimostrato con i recenti album di essere ancora in gran forma.

E poi lo sappiamo che ci siete rimasti male per la cancellazione del Tour Europeo di Ozzy Osbourne in compagnia proprio dei Judas Priest. Ok, pazienza per il Madman ma i Saxon sono sostituti più che degni.

Prezzi biglietti ufficiali Judas Priest + Saxon Milano 2024

I prezzi biglietti Judas Priest + Saxon al Mediolanum Forum di Assago saranno comunicati a breve e saranno in vendita il 2 giugno a partire dalle ore 10:00.

Sono previste alcune limitazioni, Innanzitutto per ogni utente è consentito l’acquisto massimo di 6 ticket, inoltre il biglietto è nominativo pertanto bisognerà esibire un documento di riconoscimento. Per il cambio nominativo si pagano 3 euro extra sul costo biglietto Judas Priest 2024.

Di Vincenzo Borriello

Direttore responsabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *