Biglietti Extreme Alcatraz Milano

Pronti per il grande ritorno? È stata annunciata la vendita dei biglietti Extreme Milano 2023, evento che si terrà all’Alcatraz il prossimo 16 dicembre. Ma l’annuncio del tour europeo non è l’unica novità per la band del talentuoso chitarrista Nuno Bettencourt e del cantante Gary Cherone, nossignori. Il 9 giugno uscirà il nuovo disco, “Six“. Naturalmente i brani del nuovo album degli Extreme avranno lo spazio che meritano nella setlist del Thicker Than Blood Tour. Tovi i biglietti in vendita su TicketOne a questo link oppure cliccando sul pulsante in basso.

Prezzi biglietti concerto Extreme Milano 2023

Il costo biglietto Extreme Milano non è stato ancora reso noto. Saranno disponbili anche i Vip Pack. La prevendità su TicketOne avrà inizio il giorno 26 maggio alle ore 10:00. Ospiti speciali della serata saranno i newyorkesi The Last Internationale. Ricordiamo l’appuntamento con la rock band che spetta i fan il 16 dicembre all’Alcatraz di Milano.

Biografia Extreme

Gli Extreme sono una band rock statunitense formatasi a Boston, Massachusetts, nel 1985. La formazione originale della band comprendeva il cantante Gary Cherone, il chitarrista Nuno Bettencourt, il bassista Pat Badger e il batterista Paul Geary.

La band ha ottenuto il successo commerciale e la fama internazionale negli anni ’90, grazie al loro sound unico che combinava elementi di rock, funk, pop e metal. Il loro album di debutto, “Extreme” (1989), ha ricevuto un’accoglienza positiva dalla critica e ha st

abilito la band come una forza emergente nella scena rock. Tuttavia, è stato con il loro secondo album, “Pornograffitti” (1990), che gli Extreme hanno raggiunto il grande successo. L’album ha prodotto i loro singoli più noti, come “More Than Words” e “Hole Hearted”, che sono diventati dei veri e propri successi mondiali.

La band ha continuato a pubblicare album di successo negli anni successivi, tra cui “III Sides to Every Story” (1992) e “Waiting for the Punchline” (1995). Durante questo periodo, gli Extreme si sono guadagnati una reputazione per le loro intense performance dal vivo e per le loro abilità musicali eccezionali.

Tuttavia, dopo il loro album del 1995, la band ha deciso di prendersi una pausa. I membri si sono dedicati a progetti solisti e hanno intrapreso altre attività musicali. Nel 2004, gli Extreme si sono riuniti per un tour di reunion e hanno continuato a esibirsi insieme occasionalmente nei successivi anni.

Nel 2008, la band ha pubblicato il loro quinto album in studio, “Saudades de Rock”, segnando il loro ritorno ufficiale sulla scena musicale. L’album ha ricevuto un’accoglienza positiva e ha dimostrato che gli Extreme erano ancora in grado di creare musica di alta qualità.

Ora, nel 2023, gli Extreme stanno per rilasciare il loro sesto album in studio intitolato “Six”, che uscirà il 9 giugno. L’album è stato molto atteso dai fan, dato che rappresenta il primo album completamente nuovo della band in quasi 15 anni. “Six” promette di offrire il caratteristico sound degli Extreme, con le loro melodie orecchiabili, le potenti chitarre di Bettencourt, il talento vocale di Cherone e il groove solido di Badger e Geary.

Il nuovo album vedrà la band esplorare nuove sfumature musicali, mescolando elementi di rock classico con sonorità moderne. Gli Extreme hanno anticipato che “Six” sarà un lavoro eclettico e dinamico, che spazierà attraverso una varietà di stili musicali senza compromettere l’integrità della loro identità sonora.

I fan dei Extreme non vedono l’ora di ascoltare le nuove canzoni e di sperimentare l’energia che la band riesce sempre a trasmettere con la loro musica. “Six” promette di essere un’aggiunta eccitante al catalogo degli Extreme e un segno del loro continuo impegno per la creazione di musica innovativa e coinvolgente.

Con l’uscita di “Six” imminente, gli Extreme sono pronti a portare la loro musica in tour e a regalare ai fan spettacoli dal vivo esplosivi che non deluderanno le aspettative.

Di Vincenzo Borriello

Direttore responsabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizioso