Biglietti Calcutta Relax Tour 2023 - comprali qui, info e prezzi - NOTIZIOSO
Relax Tour Biglietti Calcutta

Arriva l’annuncio tanto atteso dai fan di Edoardo D’Erme: sono in vendita i biglietti Calcutta 2023 per il Relax Tour che toccherà l città di Firenze, Bologna, Roma, Bari, Napoli, Padova, Torino e Milano. Il tour si terrà dal 2 al 18 dicembre. Per questi eventi programmati a conclusione del 2023, si prevede una grande affluenza di pubblico, perciò affrettatevi a comprare il biglietto Calcutta su TicketMaster, VivaTicket oppure, TicketOne. Per l’acquisto cliccate su uno dei pulsanti in baso a seconda della piattaforma di vendta biglietti che preferite. Compra su:

Prezzi biglietti ufficiali Calcutta Relax Tour

I prezzi biglietti Calcutta saranno resi noti a breve. La prevendita avrà inizio alle ore 13:00 del 23 maggio. Informiamo i fan che per questo evento è previsto il limite di acquisto di sei ticket per persona.

Il biglietto è nominativo, significa che per accedere l luogo dello spettacolo è necessario esibire un dcumento di riconoscmento.

Per il cambio mominativo si pagano 3 euro extra sul costo biglietto Calcutta dopo aver fatto la procedura online. Queste sono le date del Calcutta Relax Tour 2023:

  • 2 Dicembre Firenze – Mandela Forum
  • 3 Dicembre Casalecchio di Reno, Bologna – Unipol Arena
  • 7 Dicembre Roma – Palazzo dello Sport
  • 10 Dicembre Bari, Palaflorio
  • 12 Dicembre Napoli – Palapartenope
  • 14 Dicembre Padova – Kione Arena
  • 16 Dicembre Torino – Pala Alpitour
  • 18 Dicembre Assago, Milano – Medilanum Forum

Biografia

Calcutta, il cui vero nome è Edoardo D’Erme, è nato a Latina, in Italia, il 6 aprile 1989. Fin da giovane, ha dimostrato una passione innata per la musica, iniziando a suonare la chitarra e a comporre le sue prime canzoni. Dopo aver trascorso alcuni anni a studiare e perfezionare le sue abilità musicali, ha deciso di intraprendere la carriera da solista.

Il nome d’arte “Calcutta” deriva dall’omonima città indiana, una scelta che riflette la sua passione per l’esotico e la sua volontà di creare un’atmosfera unica attraverso la sua musica. Con il suo timbro vocale caratteristico e le melodie orecchiabili, Calcutta ha iniziato a guadagnare popolarità sulla scena musicale italiana.

Il suo album di debutto, intitolato “Mainstream“, è stato pubblicato nel 2015 e ha ottenuto un notevole successo, grazie a brani come “Cosa mi manchi a fare” e “Gaetano“. L’album è stato accolto positivamente dalla critica e ha permesso a Calcutta di farsi conoscere da un pubblico più ampio.

Nel 2018, Calcutta ha pubblicato il suo secondo album, intitolato “Evergreen“. Questo lavoro ha confermato il suo talento musicale e lo ha reso uno degli artisti più apprezzati in Italia.

Brani come “Orgasmo” e “Paracetamolo” hanno raggiunto le vette delle classifiche italiane, contribuendo ad aumentare la sua popolarità sia in patria che all’estero.

Calcutta ha continuato a stupire il pubblico con la sua musica coinvolgente e le sue performance energiche. Calcutta ha conquistato un vasto seguito sui social media.

Biglietti Concerto Calcutta Relax Tour 2023 Firenze, Casalecchio di Reno – Bologna, Roma, Bari, Napoli, Padova, Torino e Assago – Milano

Di Vincenzo Borriello

Direttore responsabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *