Su TicketOne a questo link sono in vendita i biglietti Bob Dylan 2023. l cantautore sarà in tour in Italia dal 3 al 9 luglio. Si tratta di un’opportunità unica nella vper vedere uno dei più grandi cantautori di tutti i tempi esibirsi dal vivo. In questo articolo vi fornirò tutte le informazioni sul tour italiano di Bob Dylan e su come procurarvi i biglietti.
Per una soluzione veloce, potte acquistare i biglietti Bob Dylan per Milano, Lucca, Perugia e Roma cliccando sul pulsante TicketOne qui sotto, altrimenti, per avere maggiori informazioni proseguite co la lettura. Dimenticavamo, c’è la presale in esclusiva per Virgin Radio, in tal caso cliccate sull’apposito pulsante
Prezzi e dove acqustare i biglietti biglietti ufficiali Bob Dylan 2023
I prezzi biglietti Bod Dylan 2023 saranno comunicati a breve. Per acquistare il biglietto in prevendita tramite Virgin Radio dalle ore 10:00 di venerdì 17 marzo fino alle 23:59, è necessario inserire un codice che si ottiene dopo una procedura di registrazione.
La vendita generale inza lle 10:00 del 18 marzo. In entrabi i casi i bigliatti vanno comprati tramite il circuito TicketOne qui.
Date e luoghi del tour italiano di Bob Dylan – Milano, Lucca, Perugia e Roma
Il tour italiano di Bob Dylan del 2023 lo porterà in quattro città: Milano, Lucca, Perugia e Roma. Ecco le date e i luoghi di ogni concerto:
- Milano: 3 e 4 Luglio 2023, presso il Teatro degli Arcimboldi
- Lucca: 6 luglio 2023, Piazza Napoleone – Lucca Summer Festival
- Perugia: 7 luglio 2023, all’Umbria Jazz presso l’Arena Santa Giuliana
- Roma: 14 luglio 2023, Auditorium Parco della Musica
Cosa aspettarsi dallo spettacolo di Bob Dylan nel 2023
Bob Dylan si esibisce da oltre sei decenni e vanta un vasto catalogo musicale. I suoi concerti sono noti per la loro passione e autenticità. I fan possono aspettarsi di ascoltare successi classici come “Like a Rolling Stone” e “Blowin’ in the Wind”, oltre a canzoni più recenti tratte dai suoi ultimi album.
Lucca Summer Festival e Umbria Jazz
Il Lucca Summer Festival e l’Umbria Jazz sono due dei festival più popolari, con una vasta gamma di generi musicali e artisti.
Il Lucca Summer Festival si svolge nella splendida città di Lucca e ha visto la partecipazione di artisti come Elton John, Aerosmith e Sting. Quest’anno si esibiranno anche i Kiss per il loro tour d’addio.
L’Umbria Jazz, che si tiene nella città medievale di Perugia, è uno dei festival jazz più prestigiosi al mondo e ha accolto leggende del jazz come Miles Davis e Dizzy Gillespie.
Consigli per assistere alle date del tour di Bob Dylan 2023
Se avete intenzione assistere al concerto di Bob Dylan, ecco alcuni consigli da tenere a mente:
- Acquistate i biglietti il prima possibile
- Prenotate per tempo l’hotel per assicurarvi la disponibilità e prezzi migliori.
- Non portate macchine fotografiche e videocamere, non sono ammesse
- Vietati gli smartphone
Concerto di Bob Dylan Phone Free Show
Un aspetto curioso oltre che una novità in Italia è che i concerti di Bob Dylan sono Phone Free Show. Cosa significa? Bob Dylan non vuole che i fan scattino foto o facciano riprese durante i suoi concerti.
In effetti quella di assistere ai concerti con una miriade di smarphone al cielo è diventata una brutta abitudine. Non siete costretti a lasciare il vostro telefono a casa, tuttavia dovrete consegnarlo al momento di accedere all’area del concerto.
Come funziona il Phone Free Show? Lo smartphone andrà consegnato al personale della compagnia Yord che provvederà ad applicare una custodia che potrà essere aperta solo dal personale autorizzato.
E cosa accade se c’è l’urgenza di fare una telefonata? Basta recarsi nelle apposite aree dove un addetto provvederà ad aprire la custodia lasciando il tempo di telefonare.
▶ Compra adesso i biglietti per il concerto di Bob Dylan 2023 Milano, Lucca, Perugia e Roma