Biglietti Baustelle 2023 - info e prezzi: comprali qui - Notizioso
Biglietti Baustelle tour 2023

Sono in vendita i biglietti Bustelle 2023, la band toscana ha annunciato un tour che si svolgerà il prossimo maggio oltre alla data dell’8 luglio al Pistoia Blues Festival. C’è grande attesa per rivedere dal vivo la band composta da Francesco Bianconi, Rachele Bastreghi e Claudio Brasini. I Baustelle sarano in concerto a Firenze, Roma, due date a Bologna, Venaria Reale (Torino) e Milano. I biglietti Baustelle sono in vendita sul sito TicketMaster a questo link.

Cosa dobbiamo aspettarci per il prossimo tour? I classici ma anche della nuova musica. La band, infatti, ha annunciato l’uscita del nuovo album nel 2023 per la BMG. L’ultimo disco è stato L’amore e la violenza – Vol 2. Insomma, le novità non mancano.

Dove comprare i biglietti ufficiali Baustelle

È possibile comprare il biglietto Baustelle onlie per le date di Firenze, Roma, Bologna, Venaria Reale, Milano e Pistoia Blues Festival collegandosi al sito di TicketMaster o, in alternatva, TicketOne. Il prezzo biglietto Baustlle è di 28, 25 euro più diritti di prevendita ed eventuali spese d spedizioe che ammontano a 9,90 euro. Se sceglite il formato elettronico del ticket, non ci sono spese aggiuntive.

Informazoni generali

Ogni persona può acquistare non più di 6 ticket per ciascun evento. I biglietti sono nominativi, di conseguenza non lasciate a casa il documento d’identità, in caso contrario l’accesso al concerto sarebbe negato.

Per il cambio nominatvo si paga un extra sul costo biglietto Baustelle, si tratta di pochi euro, la procedura online è semplice e veloce.

Le date del Baustelle tour 2023

  • Firenze, Tuscany Hall – 22 Maggio
  • Roma, Atlantico – 3 Maggio
  • Bologna, Estragon, 5 Maggio
  • Venaria Reale (Torino), Teatro della Concordia – 6 Maggio
  • Milano, Alcatraz – 9 Maggio
  • Bologna, Estragon – 11 Maggio
  • Pistoia Blues Festival, Piazza del Duomo – 8 Luglio

I Baustelle al Pistoia Blues Festival – info sui biglietti

I Baustelle sono la prima band annunciata per il Pistoia Blues Festival, manifestazione che ha sempre portato in Piazza Duomo artisti di prim’ordine e sarà così anche per l’edizione del 2023. L’appuntamento è per l’8 luglio, i biglietti per il Pistoia Blus Festival 2023 saranno in vendita a partire dalle ore 14:00 del 20 gennao.

Di Vincenzo Borriello

Direttore responsabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *