Lavoro in nero, multato Bernardeschi

Federico Bernardeschi, calciatore della Juventus e Campione d’Europa con l’Italia di Mancini, è stato multato di 40mila euro. Il bianconero avrebbe assunto in nero 11 persone presso il suo stabilimento balneare a Marina di Carrara, l’Amore Holi Beach. Qualche giorno fa i carabinieri del nucleo ispettorato del lavoro si sono presentati allo stabilimento balneare del calciatore della Juventus. Sono state riscontrte delle irregolarità: dei 16 giovani dipendenti, soltanto 5 erano in possesso di regolare contratto di lavoro.

La società che gestisce lo stabilimento balneare di Federico Bernardeschi ha fatto sapere che gli 11 giovani non sono dipendenti dell’Amore Holi Beach. Si trattava di persone incaricate delle pubbliche relazioni per l’evento in programma proprio il giorno dei controlli.

La società, inoltre, ha smentito che sia stato notificato un provvedimento di sospensione dell’attivita sottolneando come lo stabilimento balneare di Federico Bernardeschi sia regolarmente aperto. Insomma, questo pare proprio essere un episodio da verifocare al VAR.

Crstiano Ronaldo verso il Manchester United

Forse può interessarti anche l’articolo > Cristiano Ronaldo: l’arroganza del potoghese di Manchester

Fonte Il Tirreno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *