Diretta streaming Bayern Monaco - Napoli

Bayern Monaco – Napoli è un’amichevole di lusso che i tifosi potranno seguire in diretta streaming e TV. Il calcio d’inizo è alle 16:30 all’Allianz Arena. Il match è sicuramente impegnativo per i ragazzi di Luciano Spalletti che tra pochi giorni si sposterano a Castel di Sangro per la seconda parte del ritiro stagionale. L’ultima volta che le due squadre si sono affrontate in amichevole è stata 4 anni fa in Audi Cup. I partenopei vinsero per 2-0.

Sin qui i due avversari incontrati, Bassa Aunania e Pro Vercelli, erano indubbiamente di spessore inferiore. Questo pomeriggio la musica sarà diversa. Entrambe le formazioni presenteranno delle assenze importanti, in quanto solo in queste ore i Nazionali stanno facendo ritorno dalle vacanze.

In particolare in casa Napoli mancheranno il capitano Lorenzo Insigne, Giovanni Di Lorenzo che come il compagno di squadra ha disputato un ottimo Europeo, il portiere Ospina, il centrocampista Fabian Ruiz e l’attaccante Dries Mertes che, tra l’altro, è infortunato. Assenti per infortunio anche Petagna, Lozano e Demme.

Bayern Monaco – Napoli in diretta TV e streaming per gli abbonati Sky

Bayer Monaco – Napoli sarà trasmessa in diretta streaming e TV su Sky. Si tratta di un evento in pay per view. Dunque, a differenza della precedente amichevole con la Pro Vercelli che era stata trasmessa sia da Canale 21 sia da Sky gratuitamente, questa volta bisognerà pagare.

Il prezzo è di 9,99. Una volta acquistato l’evento Bayern Monaco – Napoli sarà possibile guardarlo in TV oppure in streaming mediante SkyGO.

Bayern Monaco – Napoli davanti a diecimila tifosi: biglietti esauriti

Ad assistere al match Bayern Monaco – Napoli all’Allianz Arena ci saranno 10.000 tifosi. Non è difficile immaginare che tra questi ci saranno tantissimi napoletani emigrati in Germania.

I biglietti sono andati esauriti velocemente. Per i prossimi impegni del club tedesco, invece, i biglietti a disposizione saranno 20.000.

Napoli: l’ultimo allenamento prima della partenza

Ieri Luciano Spalletti ha diretto l’ultimo allenamento del Napoli prima della partenza per Monaco di Baviera. La squadra partenopea si è allenata sul campo 2 dello SSC Napoli Konami Training Center.

La prima fase dell’allenamento ha previsto una fase di attivazione con il pallone. La seconda parte, invece, ha visto i calciatori impegnati esercizi e lavoro tattico.

Petagna ha lavorato in palestra mentre il terzino Ghoulam si è allenato a parte in campo. Oggi sono previsti acertamenti medici per Fabian Ruiz e Ospina.

Nagelsman darà 45 minuti a tutti i reduci dall’Europeo

Nagelsman è stato chiaro, tutti i calciatori di ritorno dall’Europeo e che non hanno problemi fisici, giocheranno questo pomeriggio, a comincare dall’attaccante Robert Lewandowski. A tutti saranno concessi 45 minuti.

Il Bayrn Monaco non ha ancora vinto una partita in questa fase di preparazione. La squadra guidata dal tecnico trentaquattrenne ha perso con il Colonia e Mönchengladbach, mentre con l’Ajax ha rimediato un pareggio.

È evidente che ai tedeschi serve un cambio di rotta in vista del primo impegno ufficiale di venerdì in Coppa DFB in casa del Bremer SV. Indisponibili per il Bayern Monaco sono Niklas Süle che ha un problema a una spalla, Corentin Tolisso in quarantena per il Covid. Marc Roca e Alfonso Davies hanno problemi alla caviglia.

Lucas Hernández, invece, si è operato questo mese al ginocchio e ne avrà per un po’. Joshua Kimmich, Manuel Neuer e Thomas Müller si aggregheranno alla squadra la settimana prossima.

Le probabili formazioni Bayern Monaco – Napoli

Nel corso della partita Bayern Monaco – Napoli dovremo aspettarci diversi cambi, questo non solo per dare modo ai calciatori di mettere nelle gambe i minuti di gioco necessari, ma anche per il caldo che evidentemente non aiuterà gli atleti sul rettangolo di gioco.

Proviamo a ipotizzare le formazioni di Bayern Monaco – Napoli. Cominciamo dai probabili 11 per il tecnico dei bavaresi Julian Nagelsmann e poi con gli uomini che potrebbe scegliere Luciano Spalletti:

Formazione Bayern Monaco (4-3-3)

Ulreich; Sarr, Upamecano, Richards, Nianzou; Stasinic, Goretzka; Gnabry, Musiala, Choupo-Moting; Lewandowski.

Formazione Napoli (4-2-3-1)

Contini; Malcuit, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Elmas, Lobotka, Politano, Zielinski, Zedadka, Osimhen.

Di Vincenzo Borriello

Direttore responsabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.