Barbie in offerta per Natale

Tra i regali di Natale 2023 più desiderati dalle bambine c’è la Barbie e i suoi accessori. Del resto la famosa bambola è un classico intramontabile che ha saputo resistere al trascorrere del tempo. Basti pensare che Mattel lanciò sul mercato Barbara Millicent Roberts (questo il nome completo) nel lontano 1959. Vista la rchiesta, abbiamo realizzato una guida all’acquisto delle Berbie in offerta per Natale online.

Le migliori Barbie da regalare a Natale 2023 – guida all’acquisto

Quando si parla di Barbie, vuol dire addentrarsi in un universo sconfinato fatto di personaggi e accessori. Pensaimo alla Barbie Casa dei sogni, la Casa di Malibu, il Camper, l’armadio e moltissimo altro.

C’è da perdersi, sopratutto se il regalo è per una bambina che non si conosce bene. La scelta è complicata, oltretutto il prezzo della Barbie non sempre è abbordabile, ciò vale sopratutto per certi accessori ma il rivescio della medaglia è che c’è ampia scelta, quindi il modo per fare felice la bambina lo si trova, anche senza spendre una fortuna.

Veniamo ad una domanda, ossia, dove comprare la Barbie online? Barbie è in vendita sul sito di Amazon, Toys e tanti altri store online ma calcolate bene i tempi perchè la consegna deve essere garantita entro il 24 dicembre.

Solitamente se ciò è possibile, durante questo periodo dell’anno dove c’è la corsa ai regali di Natale per bambini e adulti, i tempi sono indicati nel dettaglio con frasi del tipo “Consegna garantita prima di Natale“.

Ma basta chacchiere e andiamo a scoprire i nostri consigli. Cominceremo con le bambole per poi passare agli accessori come la Casa di Barbie in offerta, il camper etc.

Le bambole

Barbie extra n.3

Questo è uno dei modelli più desiderati dalle bambine che hanno già manifestato una certa attenzione per la moda. Adatta dai 3 anni in sù, la Barbie Extra è snodata e si caratterizza per la pelliccia sintetica rosa e più in generale per l’abbiegliamento sgargiante. La confezione si compone di 15 pezzi. Insomma è una Barbie super accessoriata e venduta ad un prezzo interessante.


Barbie Dreamtopia principessa magia d’inverno

Se la tua piccola adora le principesse e le fiabe, è questa la bambola giusta da regalare a Natale. La Barbie principessa magia d’inverno si caratterzza per il fantastico ed elegante abito che indossa. È una principessa dei ghiacci. Premendo l’apposito pulsante, il vestito di apre mostrando stupendi fiocchi di neve. Come accessori ci sono una spazzola è il diadema.


Barbie Principessa con unicorso magico

Qualsiasi pricipessa che si rispetti ha un bel cavallo, ancra meglio è un unicorno magico. La bambola arriva in una bella confezione, premedo il corno dell’unicorno si attivano gli effetti sonori, una ninna nanna e luci colorate. È un regalo che non deluderà.


Barbie Pediatra Carriere Playset

Chissà se graziei a questa bambola la vostra bambna non cominci a coltvare il sogno di diventare una dottoressa, magari proprio una pediatra. Ad ogni modo, qualcunque cosa deciderà di fare da grande, per adesso con questo modello il divertimento è garantito. La confezione comprende un piccolo studio pediatrico e due bambini. Tra gli altri accessori segnaliamo un tavolo medico e lo stetoscopio.


Barbie bambola con cavallo e accessori

Il pezzo forte di questo set è senza dubbio il cavallo che può essere cavalcato da Barbie. Da notare la criniera, realmente soffice e piacevole al tatto. Anche quando si tratta di cavalcare, la nostra eroina non rinuncia mai ad essere alla moda. Il suo completino da equitazione, sebbene casual, fa sempre tendenza.


Barbie La Caffetteria bambola Curvie

È sicurament da apprezzare la scelta fatta da Mattel di realizzare Barbie più vicine alla realtà. Non solo lusso sfrenato, ricerca della bellezza e della perfezione ad ogni costo. Siamo tutti speciali, giusto quindi realizaare una barbie Curvy. Qui abbiamo il modello con la caffetteria con tanti accessori per far divertire le bambine. Interessante la cura per i dettagli, tutti ben realizzati. Questo è uno dei modelli meglio riusciti, secondo noi.


Ranch di Barbie e Chelsea

Confezione davvero completa con due bambole e due cavalli oltre ad un’altra serie di accessori che compongono il Ranch di Barbie e Chelsea in offerta su Amazon. Da segnalare anche la presenza di un cucciolo di cane. Che dire, se la vostra bambina o nipotina ama gli animali, questo è un regola indovinato. Il prezzo in offerta della Barbie la rende ancora più appetibile.


Barbie Color Reveal con 7 sorprese

È molto probabile che la vostra bambina vi abbia chiesto come regalo di Natale una Barbie Color Reveal che, per fortuna, non è difficile da trovare i offerta o comunque ad un prezzo basso. La confezion comprende 7 sorprese. L’aspetto più dvertente è che riempendo con acqua calda il tubo nel quale la bambola è custodita, questa cambia colore, anzi, camba look. Sono compresi quattro sacchettin misteriosi.


La casa di Barbie

La casa di Barbie in offerta per Natale è un altro di quei regali più ricercati. Non potevamo, pertanto, metterci in cerca di quelle venduto al miglio prezzo. In effetti ce ne sono alcune che costano davvero tanto, per fortuna non manca qualcosa di più economico.

Barbie casa dei sogni con piscina

Se avete scelto di comprare la Barbie casa dei sogni, nonostante il prezzo, vi conviene farlo subito perchè si tratta di un articolo che sta letteralmente andando a ruba. Questo è il modello con scivolo e piscina, a tre piani. È uno dei prodotti top gamma di Mattel. La casa è alta 110 cm e larga 105 dunque valutate lo spazio a disposizion prima de di cediere se cmprare il giocattolo per la vostra bambina. La qualità dei materali è buona e tutto è sufficientemente resistente.


Barbie casa dei sogni 8 stanze con piscina

Questo è un modello diverso di casa rispetto al precedente. Le stanze sono 8, la piscina si trova al primo piano e vi si può accedere mediante l’acquascivolo. Ci sono 70 accessori, molti di questi sono interattivi. C’è anche l’ascensore che può servire pure per la Barbie in sedia a Rotelle.


Mega Barbie Color Reveal

La Barbie Color Reveal è una di quelle serie che sta avendo un grandissimo succesos tra i bambini, vi proponiamo la versione per la Casa dei Sogni. Come gocatolo è decisamente economico rispetto agli articoli sopra presentati. È un regalo adatto per le bambine dei 6 anni in poi.. La casa è composta da 8 aree modulari. Ci sono 5 mini Barbie Color Reveal e 6 animali. La casa è riconfigurabile.


Loft di Barbie

Uno dei pregi di questa casa è che è facile da trasportare, pertanto la vostra bambina può portarsela dove le pare. Una volta chiusa, la casa occupa poco spazio e naturalmente è compresa anche la bambola. Volendo, la piscina di puà riempire d’acqua, c’è la cucina e la camera da letto, oltre al bagno.


Gli accessori

Barbie Camper dei Sogni

Altro classico è sicuramente il Camper dei Sogni di Barbie. Sono tantissime le bambine a chiederlo in dono per Natale. In realtà si tratta molto di più di un semplice Camper i quanto sono tre veicoli in uno senza contare i 50 accessori che troverete nella confezione. Il Dream Camper 3 in 1 diventa un pick up e una barca. Ogni volta ch esi gioca si vive un’avventura diversa.


Barbie Scooter e cagnolino

Con questo regalo spendete poco e fate una bellissima figura. Da notare l’attenzione per i dettagli che ne fanno anche un oggetto da collezione. Le plastiche sono di buona qualità, è sicuramente un giocattolo resistente. La bambola non è inclusa ma potete sempre scegliere di fare un abbinamento con quelle che vi abbiamo proposto in precedenza. C’è, tuttavia, un grazioso cagnolino.


Barbie Auto Fiat 500

Un giro in città con la Fiat 500?Si tratta di un altro giocattolo che Mattel ha realizzato con estrema cura per i dettagli e la confzione comprende anche la bambola. Vi abbiamo proposto solo uno dei tanti modelli di auto disponibili come la cabrio, la Jeep etc. A questo link torvate la lista completa con i relativi prezzi a tutte le informazioni necessarie.


Barbie Armadio dei Sogni

Qusta versione de L’armadio dei sogni di Barbie è tra le più complete ed è venduto ad un prezzo scontato. La confezione comprende la bambola, quattro abiti, tre paia d scarpe ed una serie di accessori con più di quindici punti per collocarli. Una volta aperto l’armadio copre una lunghezza di 60 cm.


Barbie Fashionistas Armadio da Sogno

Altro armadio, leggermnte più piccolo rispetto a quello visto in precedenza ma non per questo meno bello e divertente. Ci sono due porte trasparenti per osservare l’interno quando l’armadio è chiuso. Gli scaffali sonsentono di tenere gli accessori come le scarpe, ben ordinati. La bambola è compresa così come alcuni abiti da indossare a seconda dell’occasione.


Di Vincenzo Borriello

Direttore responsabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizioso