Scambia un sex toy per un braccialetto e lo regala all'amica

Pensava si rattasse di un braccialetto dell’amicizia, così lo ha portato a scuola per regalarlo alla sua migliore amica. In realtà si trattava si un sex toy, un anello vibrante. A raccontare l’imbarazzante fatto è stata Kahla Maneely, mamma di Myla Eisenhower. Il fatto è accaduto in Pensilvania, Stati Uniti. Quando l’altra bimba ha fatto ritorno a casa, ha mostrato contenta alla madre il regalo ricevuto. Dopo un attimo di stupore, la donna ha capito cosa aveva tra le mani.

Non si è arrabbiata ma gustamente ha ritenuto opportuno informare Kahla Maneely. Le ha mandato un messaggio via WhatsApp corredato di foto spiegandole che Myla aveva regalato l’anello vibratore alla figlia.

Al leggere il messaggio, ma soprattutto a vedere la foto del giocattolo sessuale, la signora Kahla è sprofondata per la vergogna. Per fortuna l’altra madre l’ha presa bene, anzi, scherzando le ha detto: “immagino che Myla abbia rovistato tra le tue cose“.

Kahala ha detto di sentirsi mortificata, di non sapere cosa dire e si è scusata. Naturalmente la notizia si è diffusa tra le altre mamme delle amiche di Myla. Tutte hanno trovato l’incidente hot molto divertente e se n’è discusso con ilarità sulla chat delle mamme.

Risate a parte, la piccola Myla, che aveva anche provato a negar edi aver rovistato nel cassetto del padre dove ha trovato il sex toy, si è presa una bella ramanzina. Avrà capito di non dover rovistare più nei cassetti?

Fonte Daily Mail

Di Vincenzo Borriello

Direttore responsabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *