avvocato Gennaro Marrazzo

(Napoli) – La città di Torre del Greco, tra le più colpite in Campania in termini di morti per Covid, deve fare i conto con l’ennesima vittima. L’avvocato Gennaro Marrazzo, 63 anni, stimato professionista della città corallina, è deceduto a causa del terribile virus. In queste ore diversi colleghi stanno esprimendo il loro cordoglio per la morte dell’avvocato Gennaro Marrazzo, da tutti riconosciuto come un eccellente professionista.

Intanto a Napoli e provincia la stuazione è critica: i posti letto per la terapia intensiva si contano sulle dita di una mano. Gli ospedali Cotugno e Cardarelli (che non è Covid Center) sono pieni. Non va meglio per quanto riguarda la disponibilità dei letti per i pazienti che non necessitano della terapia intensiva.

Sul fronte vaccinazone la situazione non è rosea. Sono parecchi gli over 80 in attesa della prma dose di vaccino. I timori nati intorno al vaccino AstraZeneca ha spinto diversi aventi diritto a rinunciare alla vaccinazione. Parecche defezioni si registrano tra gli appartenenti alle forze dell’ordine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *