incidente Anne Heche

Grave incidente per l’attrice Anne Heche venerdì pomperiggio, un video ha documentato parte di quanto accaduto. La donna, 53 anni ed ex compagna di Ellen DeGeneres, era alla guida di una Mini Cooper; sfrecciava a folle velocità un’area residenziale di Mar Vista, Los Angeles. Si sospetta che Anne Heche, ora in coma, fosse ubriaca al volante o comunque in uno stato psicofisico alterato.

In partcolare all’interno dell’auto, poi andata in fiamme, c’era una bottiglia con il tappo rosso, propio davanti alla leva del cambio. Bottiglia che è stata notata nel primo dei due incidente avuti a distanza di pichi minuti.

La dinamica dell’incidente dell’attrice

La telecamera di un’abitazione ha catturato il passaggio della Mini Cooper guidata da Anna Heche pochi istanti prima che si schiantasse contro un garage. Dal video si sente l’auto arrivare a forte velocità, poi un botto. Nel primo incidente Anne Heche non ha riportato conseguenze.

Incidente Anne Heche
Foto TMZ

Alcuni residenti hanno cercato di aiutarla ma lei li ha allontanati in malo modo. L’attrice non aveva riportato ferite. Qui qualcuno ha scattato la foto dove si vede la bottiglia. L’attrice ha rimesso in moto l’auto ed è ripartita a folle velocità.

Poco dopo il secondo scontro. Questa volta l’auto ha preso fuoco. Le fiamme hanno distrutto anche un’abitazione. Non si può ecludere che l’alcol abbia fatto da accelerante. La donna è stata soccorsa e trasportate in ospedale dove si trova in coma.

Le sue condizioni sono gravi ma non sarebbe in pericolo di vita. Le ferite e soprattuto le ustioni riportate dall’attrice impedicono ai medici di fare gli esami necessari a determinare se nel sangue fosse presente alcol e/o droga.

auto Anne Heche
L’auto di Anne Heche – TMZ

Il video dell’incidente dell’attrice Anne Heche

Come si può vedere dal video dell’incidente di Anne Heche, l’auto da lei guidata procedeva ad una velocità impressionante. Solo per puro caso non sono stati coinvolti altri veicoli o persone, altrimenti le conseguenze di questa folle corsa nel bel mezzo di un complesso residenziale avrebbe potuto avere un blancio ben più grave.

Aggiornamento: morte cerebrale per Anne Heche

Purtroppo i familiari dell’attrce hanno fatto sapere che la donna è cerebralmente morta. Troppo gravi le lesoni riportate nell’incidente. A causa di una lesione polmonare è stato necessario fare ricorso alla ventilazione meccanica.

Gli organi della donna, come da suo desiderio, saranno donati. Dagli esami effettuati è emerso che Anne Heche aveva assunto fentanyl e cocaina.

Fonte TMZ

Di Vincenzo Borriello

Direttore responsabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.