Incidente a Pioppa, morto Andrea Campana

Andrea Campana, 37 anni, è morto ieri pomeriggio, martedì 14 settembre, in un incidente a Pioppa, frazione del comune di Cesena. La vittima viaggia su uno scooter quando si è scontrato con un’auto. Il drammatico evento è avvenuto intorno alle ore 17. Sull’esatta ricostruzione dell’incidente di Pioppa stanno lavorando gli agenti della Polizia Locale di Cesena.

Tuttavia stando a quanto emerso fino a questo momento pare che Andrea Campanna stesse viaggiando sulla strada principale mentre l’automobile proveniva da via Montaletto, una strada secondaria. C’è da capire se la manovra dell’automobilista, un ventenne originario della Costa d’Avorio, sia stata sconsiderata o meno.

Lo scontro è avvenuto all’altezza della portiera lato guidatore, tanto è vero che il ventenne è rimasto ferito. Ben più gravi le conseguenze per Andrea Campana. La caduta non gli ha lasciato scampo.

Quando l’ambulanza è arrivata sul posto, per il trentasettenne non c’era più niente da fare. L’uomo è deceduto sul colpo. L’utomobilista è stato trasportato in ospedale, non sarebbe in pericolo di vita.

Fonte Il Resto del Carlino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *